vale_dp (14-12-2012)
Anche qui nevica!!! E io e la mia bimba abbiamo deciso di starcene a casusccia al calduccio....
@ Vale un abbraccio forte a te e alla tua bimba... speriamo che guarisca presto!!!!
@Lisa.... non ti dico la felicità nel vedere quel trancio aida rossa!!! Erano giorni che la cercavo e sembrava che nessuno l'avesse....
poi ho trovato 3 matassine sfumate nei colori pastello molto molto belle anche loro!!!
Grazie grazie!!!!
Ora mi faccio uno degli infusi che mi hai regalato nei giorni scorsi
vale_dp (14-12-2012)
buongiorno ragazze!!! grazie a tutte voi, ora sta molto meglio!! spero non l'avrò anche io tra qualche giorno!
Stamattina siamo veramente sommersi dalla neve, così tanta che non si riesce ad uscire!!!che disastro....
opssss non ho ancora aperto i pacchetti nè di ieri nè di oggi..vado subito a farlo...
Buongiorno ragazze,
anche qui nevica!!! tra poco porto lorenzo in giardino a giocare con la neve :-)
Grazie Maria per i regalini che ho trovato in questi giorni (matassine, bordino in tela aida, pizzo, centrino natalizio che fa già bella mostra sul mobile del telefono, portachiavi)..Grazie davvero!!
Un abbraccio a tutte ary
k
Che bello Annalisa sentire che apprezzi i miei pacchettini........purtroppo come ti ho detto, avrei voluto fare più handmade.......ma il tempo era veramente poco.......come lo è adesso....... ho cambiato lavoro, adesso nn sn più sottopagata ma è un full time....... quindi zero tempo libero!!!! nn so come fate voi swappine lavoratrici a far tutto..... :-) ringrazio vale, x tutti i fantastici pensierini..... ogni gg è un giorno fantastico!!! GRAZIE!!!!!! e scusatemi per la latitanza! ah gli ultimi miei pacchettini contenevano, dei bordini intela aida cn bordo blu e rosso.....quelloblu è introvabile rifinito in quel modo....... favoloso, poi unacoccardina ricamabile e spilli dorati.....due gomitolini da uncinetto, uno di lana e uno di cotone...... ancora prima un terzo mini-quadro ricamabile con lo schema di un albero, che andrà a far compagnia alla renna e al pupazzo di neve....... che bello non vedo l'ora di ricamarli........scusate ancora ragazze..... un abbraccio.
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
vale_dp (16-12-2012)
Chiedo scusa se manco dal post, apro sempre i miei pacchetti ma sto avendo un periodo abbastanza caotico qui e non sempre riesco a collegarmi per aggiornare, comunque volevo ringraziare nuovamente Marina per tutto quello che sto trovando nei pacchetti, dovrò solo trovare un modo per impiegare tutte le bellissime "perle" di varie forme che sto trovando nei vari pacchetti, i decori per la casa invece hanno già trovato un posto d'onore sulle mensole.
girasole0411 (15-12-2012), vale_dp (17-12-2012)
ciao a tutte scusate l'assenza ma mi sto riprendendo piano piano e nn stando a casa mia nn posso collegarmi sempre sto ancora da mia mamma volevo ringraziare a tata per tutti i dolcetti che si sono divorati i miei bimbi sono contentissimi ogni giorno quando escono da scuola subito mi chiedono mamma cosa ti è uscito oggi? hahah e grazie tante per le matassine i gomitolini di cotone luccicante le perline le stoffine tutto e davvero tutto bellissimo grazie tante un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
tata1984 (17-12-2012)
Marina il tuo angioletto è bellissimo!!!
Lisa son contenta di leggere apprezzi il mio calendario!
Ary grazie ancora di ogni cosa!!!neanche il regalo di oggi l'ho ancora aperto....ho dormito tutto il giorno per la nausea e la debolezza...chissà quando finirà.....ieri ho aperto i regalini arretrati e trovato un pezzo di feltro verde e degli spilli super belli!!
Segnalibri