Ragazze è bellissimo leggervi e sentire la vostra gioia nonostante la neve, la crisi e i vari malanni... oggi nel pacchetto c'era un fodero x gli occhiali ricavato con un faro dai colori morbidi e delle matassine blu lucicose, ieri delle conchiglie bellissime con delle matassine sfumate come piacciono a me e venerdì un granchietto portafoto di fimo... avete delle mani d'oro ciascuna a modo suo! Avete creato davvero delle cose meravigliose!
Grazie ancora di corea tutte!
ciao ragazze..mi ero dispersa ...ma nn per mio volere la linea nn mi permetteva di accedere..scusatemi tanto..siete tutte fatastiche ringrazio la mia adorata swappina per tutti i regali che sto scartando oggi una bella ampolla di natale waowwwwwwww bacioniiiiiiiii
baby1264 (17-12-2012)
Ciao a tutte ragazze!!!Finalmente riesco a collegarmi e posso salutarvi di nuovo tutte
Innanzitutto Mary sono felicissima di leggere che sei felice di quello che ho preparato per te
Marina, e' bellissimo l'angioletto, brava!!
Questo week end sono "sparita" perche' sono andata a colleferro (roma) da mia suocera & Co., ed ho portato i miei due pacchettini da scartare con me, non avrei potuto resistere
In questi giorni ho trovato degli splendidi trucchi (un rossetto, un ombretto, un tris di smaltini stupendi e un eyeliner argento!!) e un bellissimo, stupendo porta aghi cucito tutto a mano...Mely, sei stupenda!!!
A domani ragazzi, un abbraccio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mely86 (20-12-2012)
Ciao carissime!!!
Marina la tua bambolina è molto molto bella anche se sa poco di Natale... la potrai mostrare tutto l'anno secondo me perchè è veramente molto bella!!!! Sono anche contenta che ti piaccia ciò che ho realizzato per te... come al solito ora di spedire mi sono venuti mille dubbi....
Lisa grazie!!!! la pochet a forma di tazza è bellissima!!!! E anche gli infusi al mandarino che c'erano all'interno erano buonissimi!!!!
Oggi ho trovato una scatolina porta lavoro rosa.... la scatolina la sequestrata mia figlia lasciandomi il contenuto dicendomi tanto a te il rosa mica piace Ora vorrei provare quell'infuso Orange & Cinnamon Tea che mi sta guardando come se mi dicesse bevimi!!!!!
Ragazze ormai manca poco alla fine e ne sono dispiaciuta....
Ci sono! Ci sono anch'io finalmente!!
Ragazze scusatemi per l'assenza, ma è stato un periodo veramente intenso!
Però non è mancato giorno che non aprissi i miei pacchettini e ogni giorno tante belle cose!!
Kokj grazie mille per le coccinelle in feltro (ho già fatto delle spille e dei segnalibro), per le mollettine con i girasoli (penso che le userò come chiudipacco per la pasta! ^_^), e per i DVD di oggi (Pensa che già mi immaginavo vederli insieme a mia figlia quando sarà più grande :-P)
Sei magnifica!!
Grazie mille!!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
ary1297 (19-12-2012)
io oggi ho trovato degli angioletti stupendi da appendere all albero..grazie tesoro per tutto le belle cosettine ..baci a tutte
baby1264 (17-12-2012)
Eccomi con un piccolo aggiornamento, ho trovato un bellissimo uccellino con cappello natalizio che adesso ha trovato posto nella pianta della stella di natale che mi avevano regalato e dei fantastici orecchini a cammeo..............e qui ti chiedo, ma li hai realizzati tu? Nei giorni scorsi ho trovato anche una grossa rosa bianca che vedrei benissimo come ciondolo per una collana...........e qui mi tocca di imparare a creare bijou, corro a documentarmi sul come si fa. Grazie ancora e alla prossima, ormai i pacchetti cominciano a diminuire.
Ciao cara, ho fatto io gli orecchini. Ho fatto anche dei braccialetti con quella tecnica. Si chiama soutaches.
Per la rosa........io le uso anche per decorare borse di fettuccia. Io mi sto dilettando con i tessuti ed il feltro che ma ha regalato Annalisa. Oggi ho fatto un misto tra un angelo ed uno gnomo. Ho pubblicato la foto tra quelle del sal addobbi natalizi. E' bello aver modo di imparare nuove tecniche. Sono proprio contenta di aver partecipato a questo swap.
Un abbraccio
Segnalibri