io spedisco lunedi ragazzuoleeeeee...........mi sn impallata con gli swap dall anno nuovo devo sicuramente limitarmi se no nn respiroooooooo
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
io spedisco lunedi ragazzuoleeeeee...........mi sn impallata con gli swap dall anno nuovo devo sicuramente limitarmi se no nn respiroooooooo
vale_dp (09-11-2012)
Io ti posso dire che il mio pacco era molto voluminoso e la posta l'ha accettato comunque;
Però sono curiosa anch'io di capire come funziona il discorso corrieri a domicilio!!
grazie!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
girasole0411 (09-11-2012)
No! Che problemi vuoi che ci siano?L'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di controllare bene il costo che ti esce con i corrieri on line.Perchè sembra,che con le poste paghi solo per il peso,on line se hai una determinata dimensione paghi per il peso che PER LORO dovrebbe corrispondere,anche se il tuo pacco non lo raggiunge.
Bacio Kokj
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
girasole0411 (09-11-2012), tata1984 (09-11-2012)
Ciao ragazze, anch'io ero incuriosita del fatto dei corrieri, ma per quanto mi riguarda ho spedito con le poste e il mio pacco era davvero...grande!!!
ho spedito con paccocelere 3 ed e' stato molto semplice
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (09-11-2012)
baby1264 (09-11-2012), LyzaCrochet (12-11-2012), vale_dp (09-11-2012)
Benissimo Lidia, sono proprio contenta che ti sia arrivato
Spero che rimarrai contenta anche del contenuto...ma per quello dovrai aspettare ancora un po!
bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
lidiatara1 (09-11-2012)
eccomi!!ma quanto avete scritto??!!
@Kokj cavoli mi spiace!!!! purtroppo la differenza non la fanno i corrieri dove ti rivolgi per le spedizioni ma la persona fisica che deve passare a ritirare il pacco e quella che deve consegnarlo!!! io per fortuna anche qui ormai il signore che ritira nella mia zona mi conosce ed è molto bravo....
@Lidia che bello altri pacchetti anche per te!!
@Mind tranquilla! va benissimo!! ci credo non so proprio come fai a trovare il tempo di fare tutto con 3 bimbe!! sei super!!
e io...ho ricevuto ieri sera da Ary!!! non mi aspettavo arrivasse così tardi il corriere!! bene ora ho nascosto tutto nella mia (ancora da definire e sistemare..) craft's room in attesa di dicembre!!!
ary1297 (12-11-2012), lidiatara1 (09-11-2012)
Segnalibri