tata1984 (13-11-2012)
Allora care fanciulle.....questa notte e' passato qualche corriere a portare qualche altro pacco?Sia mai che investiti dall'aria natalosa si credano dei Babbi Natale automuniti...........Ok!Ho avuto una notte lunga e tempestosa vado a cospargermi il capino.....
@Tata vedo che anchetu stai messa maluccio neeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
tata1984 (13-11-2012)
Assolutamente si!! :-)
Ancora non mi capacito di come sia possibile che io abbia svuotato la cassetta delle lettere alle sei e mio marito alle sette mi abbia consegnato il primo avviso -.-'
vabbe'! L'importante e' che oggi arriva!! ^_^
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
girasole0411 (13-11-2012)
Ciao ragazze, io sto cominciando a preoccuparmi invece...perche' Lidia ha gia' ricevuto il mio pacco, e l'ho spedito contemporaneamente a quello della mia swaapina...che pero' non ha ancora comunicato di aver ricevuto... speriamo bene!
baci a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (13-11-2012), tata1984 (13-11-2012)
Barbara succede.
Riceveremo tutte per tempo. Io non vedo l'ora che mi arrivi ma so che poi la tentazione di aprire i pacchetti sarà forte quindi forse meglio che non mi sta ancora arrivando. In questi giorni c'è mia mamma a casa (che mi ha aiutato a confezionare i pacchetti per la mia abbinata) e sarebbe bello se il mio arrivasse quando c'è lei anche perchè così non dovrei rincorrere il corriere, ma..................quando arriva arriva.
Un abbraccio
, ho appena controllato con il codice delle poste...e risulta consegnato ieri alle 14.45....come mai la mia swappina non ha scritto niente???
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno!!!
a me mancano i biglietti ed ho finito tutto!
baci a tutte e buon lavoro
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Buongiorno ragazze!!!
volevo avvisarvi che domani io e la mia bimba andremo a trovare i miei genitori fino a sabato; lì non avrò la possibilità di collegarmi, ma, appena torno, tra sabato e domenica aggiornerò il post!!
@Baby sicuramente la tua swappina non avrà avuto modo di collegarsi....aspettiamo la sua comunicazione
baby1264 (13-11-2012)
È' arrivato il pacco!! Pieni di pacchetti rossi!! Che bello!!
grazie mille Simonetta!!!
Vero che domani e' il primo dicembre m? :-D
@vale: buon soggiorno dai tuoi ;-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (13-11-2012)
tata1984 (13-11-2012)
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri