antnonella (14-11-2012)
antnonella (14-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
antnonella (14-11-2012)
tata1984 (13-11-2012)
stupendooooooooooooooo sapete ho ricevutoooooooooo grazie alla mia swappinaaaaaaaa grazie baby...ma mia figlia mi aveva nascosto il pacco ricevuto ieriiiiiiiiiiii...........troppo bello..ma sicuro nn possiamo sbirciareeeeeeeee???
grazieeeeeeeeeee grazieeeeeee ........smackkkkkkkkkkk p.s. la mia piccolina si è ripresa rompe ancora pero' ahahaa
baby1264 (14-11-2012)
ciao ragazze ieri ho ricevuto un "paccone" enorme dalla mia swappina tata grazie tante i pacchetti sono deliziosi che curiosità ieri agitavo i pacchetti mio marito mi prese lo scatole e mi disse ora lo vedrai il 1 dicembre sa che sono una curiosona quindi mi ha nascosto il pacco e ti ringrazio tantissimo per aver pensato anche hai miei piccoli ! io spedisco per fine settimana inizio settimana credo che nn ci siano problemi l'importante e che per la fine di novembre prima di dicembre il pacco sia dalla mia swappina giusto ?? un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
waow che bellooooooooooooooo ....sento odore di natale in casaaaaaaa
Ciao ragazze....,
ieri ho lasciato il mio pacco a mia mamma che è stata tutto il giorno in casa ad aspettare il corriere che ho prenotato e nulla non si è presentato oggi ho fatto il bis e neanche oggi è venuto... ho fatto un reclamo spero che domani passi a ritirare questo pacco... io odio quando il corriere fa così.... spero che questa situazione si risolva al più presto... venerdì invece vado in posta per Lidia.... visto che devo fare anche altri pagamenti e così faccio un giro unico.... Vi aggiorno al più presto con notizie di questo pacco monello.....
lidiatara1 (14-11-2012), vale_dp (14-11-2012)
ieri mentre ero a pranzo con Maria27, mi è arrivato il pacchetto di antnonella!
Raggiungerà gli altri nella scatola a casa,
antnonella (14-11-2012), vale_dp (17-11-2012)
Segnalibri