vale_dp (22-11-2012)
vale_dp (22-11-2012)
ciao a tutte, scusate la latitanza...
@mely si confermo che ho ricevuto il tuo pacchetto ieri... sono sicura che mi piacerà perche tu come le altre avete messo il cuore per farmi questo meraviglioso swap di squadra
OK per fare le foto di tutti i pacchettini chiusi e anche aperti a fine swap...
raga, mancano 9 gg! che bello, non sto più nella pelle....
vale_dp (23-11-2012)
Ciao a tutte.........................non sono foto che riguardano questo swap ma......................l'ho fatto in questi giorni per mia mamma che era salita a trovarmi ed ha assistito alla partenza del mio swap nonchè al ricevimento. Stasera ho spedito a lei, giù in Puglia questo calendario che le ho preparato subito dopo la sua partenza. Spero le piaccia. Devo ringraziare tutte voi se le ho fatto questo regalino quindi vi "tocca" vederlo.
girasole0411 (23-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (23-11-2012)
Grazie Vale
Sicuramente trovero' il tagliandino per ritirare perche' sono sempre a lavoro e non mi trovano mai
Non vedo l'ooooooraaaaaa
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (25-11-2012)
Lidia anche il mio pacchetto dovrebbe essere in arrivo tra domani e lunedì..... o almeno spero..... la ragazza che mando in posta ha fatto un pò di caos in questi giorni ma le ho fatto fare una raccomandata1 quindi dovrebbe essere veloce.... l'ufficio postale davanti l'ufficio è sempre intasato... e dobbiamo spostarci al paese dopo se vogliamo spedire e non sempre risolviamo il problema... le poste sono un disastro in questa zona!!!!
Scusate lo sfogo e il ritardo!!!!
Annalisa.....
P.s. Che voglia di scartare il primo pacchettino che ho!!!!
lidiatara1 (26-11-2012), vale_dp (25-11-2012)
Segnalibri