è appena arrivata la busta di mindcreativity! grazie Maria!
e grazie a lysa per il primo pacchettino, è bellissima la bourse con tutto il suo contenuto(conchiglie, nastro aida, e passamaneria)... Carina la tua etichetta personalizzata... è tanto che me ne voglio far fare anche io...
e ad annalisa per le uova per polistirolo, chissà cosa ci farò a pasqua..... ho già qualche idea....
Stasera apriremo il 3 e il 4 con i bimbi, siamo un pò in ritardo perche non abbiamo avuto molto tempo in casa in questi giorni.... stasera vi dirò cosa abbiamo trovato dentro...
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
tata1984 (04-12-2012)
girasole0411 (04-12-2012), vale_dp (05-12-2012)
lidiatara1 (04-12-2012)
Buongiorno a tutte!!!Un salutino veloce per dirvi che nel mio pacchettino di oggi ho trovato le palline per l'albero di Natale tutte luccicose e del mio colore preferito!!!
Mely ti adoroooooo!!!
un abbraccione a tutte voi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (05-12-2012)
che bello leggero che ti sta piacendo tutto barbara sono davvero molto contenta ragazze scusate la latitanza purtroppo le disgrazie a me mi stanno perseguitando l'altro ieri e io mio marito stiamo uscendo tutte le mattine per cercare lavoro e tanto per completare abbiamo avuto un piccolo incidente io ho una lesione al legamento della gamba destra mio marito si è fratturato il polso e un piccolo bernoccolo alla testa la macchina è da buttare mi sa e per questo che non mi sono fatta viva sono stata a casa di mia mamma visto che con i bimbi altrimenti come facevo be che dire a i pacchetti li ho aperti grazie tata i bottoncini e la matassina sono davvero carinissimi mi fa tanto piacere che hai pensato hai miei bimbi xke volevo farlo anche per loro il calendario ma non ci sono riuscita col tempo grazie tante un bacione a tutte e buonagiornata!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
grazie!!! Mia figlia si è innamorata dei bottoni per il rumore che fanno dentro alla scatola ora devo pensare come utilizzarli e oggi ho trovato delle matassine e un gomitolo di filo per uncinetto che ho già in mente di usare per la broderie e il mo nuovo lavoro
Segnalibri