Buongiorno a tutte ragazze!!!
oggi non ho ancora aperto il mio pacchetto...mattinata stancante e ora mi sto riposando un pò sul divano, la mia pancia cresce sempre più e dopo mille commissioni non ho più fiato...
ieri ho trovato due bellissime (....cavolo non mi viene il termine esatto...insomma tipo bordino.....)una viola e una tonalità di giallo bellissima!grazie Ary! sicuramente le utilizzerò per il miei lavoretti!
Sono contenta di leggere i vostri interventi ogni giorno, mi spiace vedere qualche ragazza assente..spero tutto bene...
@Lisa sono contenta ti piaccia tutto!! il libretto l'ho acquistato perchè "seguendoti" nel forum avevi scritto volevi indicazioni sulle aromatiche....e il segnalibro è proprio una cosina facile-facile...domani, visto è l'8 troverai un hand made, mi son fatta aiutare da mia mamma, il bordino l'ha fatto lei...il ricamo non è perfetto perchè è uno dei primi che faccio...spero ti piacerà!
@Marina che bello quindi sei già in vacanza natalizia???starai li per tutte le feste?
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
vale_dp (07-12-2012)
sera a tutte ragazze finalmente oggi si va un pò meglio ancora non ho fatto l'albero so che si fa l'8 io l'ho sempre fatto prima spero di riuscirci domani vi ringrazio tutte per l'in bocca a lupo che mi avete dato mi riprenderò presto anche perchè sono costretta hahah ! oggi ho trovato delle cioccolatine per i bimbi e una bellissima "matassona" non matassina davvero bella è poi è il mio colore preferito il rosso grazie tata un bacione!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
tata1984 (08-12-2012)
baby1264 (08-12-2012)
baby1264 (08-12-2012), girasole0411 (09-12-2012), kokj (07-12-2012), lidiatara1 (07-12-2012), tata1984 (08-12-2012)
Scusa Alisanna. Oggi mi sono collegata ma non ho letto tutto quindi non mi sono accorta che avevi scritto.
Io sono in Puglia per l'Immacolata. Domani sera rientro a Monza.
Sono contenta di leggere che ti stiano piacendo i pensierini contenuti nei pacchetti. La sciarpa l'ho fatta io. Ne ho una uguale e la sfrutto molto, anche a mo' di collo visto che può piegarsi. Spero tu riesca a sfruttare quanto ti ho inviato nei tuoi futuri lavoretti. Un abbraccio.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Eccomi,ho aspettato che si alzasse il mio ometto per fargli scartare il mio pacchettino numero 8
Grazie Amelia, sono stupende le due decorazioni, fatte ai ferri? e poi un...non so come si chiama...coss'è una striscia per decorare color argento?
aspetto tue delucidazioni
Grazie di tutto, è tutto meraviglioso!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Che bello sentire che siete tutte contente di quell oche state trovando nei pacchettini!!!
vale i due bordini sono sbiechi, sono contenta ti siano piaciuti, io li uso tantissimo ;-)
Io ieri ho trovato un pezzo di stoffa a quadretti blu che userò per provare a fare la broderie suisse ed oggi dell'aida di un bel verdone..
Grazie maria di tutto!!
Un bacione a tutte ary
vale_dp (09-12-2012)
Annalisaaaaaaa....grazie mille!!!
non son riuscita a scrivere prima.
le mollettone sono fantastiche.....e io faccio collezione, n l'ho scritto, perché sono molto personali, ma il tuo gusto ê fantastico!
l'Aida ha un verde stupendo,mai visto così bello!!
gli spilli, come ti dicevo, non sono mai abbastanza!!
in tutto questo....non ho ancora aperto un pacchettino, l'ha sempre fatto mio marito!!!
baci e grazieeee
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri