baby1264 (12-12-2012)
baby1264 (12-12-2012)
baby1264 (12-12-2012)
Ciao ragazze!!!
Grazie Lisa delle cerniere, dei bottoni, delle matassine, delle perline e delle stoffine e bordini da ricamare che ho ricevuto in questi giorni!!! Sono tutte cose utilissime ora devo pensare come poterle usare...
Io ho lavorato fuori ufficio per diversi giorni e non riuscivo a connettermi mi scuso di questo mio disguido tecnico...
Un abbraccio a tutte
Annalisa
baby1264 (12-12-2012)
ciao a tutte, ieri avevo provato a scrivere dal mio tablet ma per ben 2 volte mi ha mangiato la risposta... quindi rieccomi! nei pacchetti del 10 e dell'11 ho trovato, il 10 una stoffina azzurra a quadretti e fiorellini molto carina ed ieri un sacchettino ricamato con dentro delle perline profumate ed un ipocampo di ceramica(?)che purtroppo non ha superato il viaggio
siete fantastiche e non posso smettere di ringraziarvi per l'attesa speciale di questo natale!
baby1264 (12-12-2012)
Hai ragione Vale, anche la mia swappina non si fa viva e io spero solo che le piaccia quello che le ho preparato e spedito!
A mio parere, il bello di questo swap e' anche poter condividere ogni giorno la gioia di cio' che si e' trovato nel proprio pacchetto...ecco perche' tutti i giorni scrivo
un abbraccio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (12-12-2012), vale_dp (12-12-2012)
baby1264 (13-12-2012)
Ciao ragazze!!
Scusatemi per l'assenza, ma è un periodo un po' così pieno!!
simonetta mi stai proprio prendendo per la gola!!! I cioccolatini sono già sparuti per metà ^_^
grazie mille e grazie anche per i bijoux di ieri... Mi ero già messa all'opera, ma con Erika ho dovuto accantonare subito!!
Grazie grazie grazie! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
kokj (12-12-2012)
baby1264 (13-12-2012)
Buongiorno a tutte swappine
Stamani ho trovato delle mollettine di legno con gli angioletti, bellissime, le usero' come segnaposto per il giorno di Natale, grazie Mely!
@Marina ma e' bellissima la borsina, complimentissimi!!!
@Vale si sicuramente e' un periodo molto impegnative per tutte noi.....figurati che stamani mi sono alzata alle 6 per potermi avvantaggiare su delle cosette che sto preparando, altrimenti, col fatto che da lavoro arrivo sempre la sera verso le 19, non avrei tempo per fare niente!
Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora Vale e Mely perche' grazie a voi questo sara' un Natale speciale!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (13-12-2012)
Segnalibri