baby1264 (13-12-2012), girasole0411 (13-12-2012)
Girasole la borsina è bellissima!!!! e il fiorellino dona molto!!! Sono contenta che lo hai già usato e che ti sia piaciuto!!!
Eccomi all'appello!!!
Oggi ho ricevuto uno bordino bianco con bordo dorato e un bordo sul rosa tipo uncinetto... molto molto bello!!!
Grazie di cuore di tutto quello che sto ricevendo
Ragazze in questi giorni riesco a passare poco tempo sul forum ma appena posso cerco di esserci... e di passare ad aggiornarvi... questo swap è sempre una bellissima esperienza anche nel raccontare cosa si riceve.... ora sto pensando di creare dei bigliettini di natale da portare all'asilo con i bottoni che ho ricevuto... chissà se riesco a trovare il tempo per riuscire a confezionarli oggi pomeriggio
baby1264 (13-12-2012), girasole0411 (13-12-2012)
baby1264 (13-12-2012)
Vale, povera piccola, mi dispiace, niente di grave spero! Dalle un bacione da tutte le zie del forum
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vale_dp (14-12-2012)
vale_dp (14-12-2012)
kokj (13-12-2012)
vale_dp (14-12-2012)
Buongiorno,
qui siamo nella neve .........e me ne starò in casa.
Già abbiamo problemi con le trenord.......figuriamoci con la neve quanto ci metterei ad arrivare a Milano.
Annalisa.......e' vero oggi si avvicina il w.e. E la voglia di visitare qualche mercatino ce l'ho anche io e con questa neve sembra veramente che il Natale sia alle porte.
Grazie per gli spilli. Sono molto eleganti.
Una buona giornata a tutte.
Con questa storia della neve.....sono più sveglia delle altre mattine e già so che alla fine uscirò a fare un giro......pazza!
Buongiorno a tutte ragazze, stamani sono uscita prestissimo per venire a lavoro, perciò non ho potuto aprire il pacchetto insieme a Gabriele...chissà se però lui l'ha aperto col papà
Appena riesco a scoprirlo vi aggiorno
Caspita Marina, da voi nevica?? Qui da me piove a dirotto e la temperatura è sensibilmente aumentata..
Stasera dopo lavoro, partiremo per il weekend a Colleferro (Roma) a trovare mia suocera, ma soprattutto ad aiutare mio cognato per il trasloco!
Quindi se non riuscirò a collegarmi, capirete il perchè!
Un abbraccio a tutte voi!
...mamma mia quanta neve...Woooow!!!
aggiornamento: ho sentito il mio amore e stamani il mio piccolo, visto che io non ero presente, ha deciso di non aprire il pacchetto e di aspettare me cosi lo apriamo insieme!Non è adorabile?
Segnalibri