lidiatara1 (19-12-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
lidiatara1 (19-12-2012)
baby1264 (19-12-2012)
lidiatara1 (19-12-2012)
Sera ragazze!!
Pronte per la fine del mondo??!!
Forse è meglio per non rischiare, che io apra tutti i pacchettini rimasti stasera.. Che ne dite? Hihihi
Comunque oggi ho trovato un paio di orecchini a forma di teiera che sono la fine del mondo!!! Lo ho ovviamente già indossati e ho dovuto evitare mia figlia, dato che voleva strappati le orecchie -.-'
Grazie mille!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
kokj (21-12-2012)
ciao ragazze io oggi ho trovato delle pinzettine bellissime...ancora grazieeee un bacio a tutte..se siamo vive domani ci risentiamoooooooo ciaoooo
baby1264 (21-12-2012)
Buongiorno a tutte ragazze
Alla faccia dei Maia siamo ancora qui
Stamani nel mio pacchetto ho trovato il regalo piu' bello che Mely poteva farmi....
una splendida, meravigliosa, stupenda Fata!!!che spettacolo!!!Meravigliosa!
grazie Mely, ti adoro, mentre ieri ho trovato due appendini a forma di bustino da donna meravigliosi che attacchero' in camera mia!
Mely sei meravigliosa! Mi stai regalando il piu' bel natale possibile!
mely86 (22-12-2012)
Io stamattina ho ricevuto altri due pacchettini per la creazione dei bijoux!! Monachelle e anellini!!
Grazie mille.. peccato essere andata a comparne un pò ieri, a saperlo!! Però tanto di queste non bastano mai!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
kokj (21-12-2012)
Buongiorno a tutte swappine belle!
Stamani abbiamo (si, io e Gabry) tre splendidi portafoto in legno con le apette e la coccinella, che spettacolo, Mely, grazieeeeee!!
mely86 (22-12-2012)
Segnalibri