buongiorno a tutte scusate la mia latitanza mi faccio viva solo ora scusate allora inizio con il ringraziare la mia swappina ce mi a mandato tante cose carine tra qui tutti dolcetti per i bimbi ti ringraziano anche loro , ho trovato dei bottoni in fimo delle cornici stupende anche quella fatta col fimo unica un puntaspilli e delle perline grazie tante ! baby mi faaaaaaaaaaaaaaa tantooooooooooooo piacere che ti stia piaciuto fino ad ora tutto sono contentissima e tu sei gentilissima un bacione a te e gabry !!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Grazie a te Mely per il Natale che ci stai regalando
Proprio stamani nel pacchetto numero 23, Gabriele ha trovato una macchinina verde...ma come facevi a sapere che è il suo colore preferito???è al settimo cielo, grazie con tutto il mio cuore!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazze io in questi giorni ho trovato delle cose meravigliose, una rivista, dei bellissimi bottoncini a cuore, dei charm in legno a cuore, del nastrino, un alberello di coccio che ho già appeso all'albero, un decoro da inserire nelle piante raffigurante un pupazzo di neve e ancora tante bellissime perline. Grazie ancora di tutto cara Marina
girasole0411 (23-12-2012)
Sono contentissima mely che ti siano piaciuti gli handmade!!! :-) e ancora più contenta che anche i tuoi figli siano felici!!!
io negli ultimi pacchettini ho trovato dei girasoli in feltro adesivi e delle perline a cuore bianchi dolcissimi e poi, giacché è passata mezzanotte ho aperto anche il pacchettino del 24 :-D
Grazie mille x l favolosa rivista, pensa che ho fatto l'abbonamento annuale di quella rivista!!! Fortunatamente da ottobre!!!! :-)
Grazie ancora x tutto e ne approfitto di questo momento per augurarvi buone feste piene di gioia e serenità!!!
un aabbraccio,
rosa
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Buongiorno a tutte ragazze, che bello,penultimo pacchettino ed oggi ho trovato un meraviglioso orologio tutto brillantinoso del mio colore preferito!!!
Grazie tesoroooooo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Marina volevo ringraziarti anche qui per le bellissime cose che mi hai mandato e soprattutto per il dono dell'ultimo pacchetto.......................è bellissimooooooo avevo sempre desiderato realizzare un presepe a punto croce ma non l'avevo ancora fatto ora il tuo cuore presepe è in bella mostra accanto agli altri della mia piccola collezione di presepi. Grazie ancora e grazie a Vale per aver riproposto questo bellissimo swap, spero che anche quello che ho spedito io sia piaciuto alla mia abbinata
girasole0411 (01-01-2013), vale_dp (26-12-2012)
auguri a tutte stupendi tutti i regali
e' stata una bella esperienza stare con voi baci mary buon natale
Grazie Simonetta x questo tuo calendario dell'avvento che mi ha accompagnato sino ad oggi!! Grazie mille x ogni tuo pensiero fatto con il cuore e pensato e grazie x il dono di oggi!! Sono bellissime e sono già appese nella mia cucina!!! :-)
buona nottata e buon proseguimento di feste a tutte voi!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
tata1984 (26-12-2012)
Segnalibri