O.T.: Artemide: davvero il tuo papi fa presepi? io li adoro di tutti i tipi ed ero convinta di averlo scritto ... invece l'altro giorno ho riletto e nn c'era ... a saperlo ...
O.T.: Artemide: davvero il tuo papi fa presepi? io li adoro di tutti i tipi ed ero convinta di averlo scritto ... invece l'altro giorno ho riletto e nn c'era ... a saperlo ...
ciao ragazze devo farvi una domanda ma a parte le crocette che tipo di hobby avete tipo a lavorate a maglia a uncinetto o altro?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Io lavoro a uncinetto (piccoli amigurumi sopratutto) e decupage.
Se leggi le preferenze di ogniuna di solito vengono indicate anche le arti creative che si praticano...................non tutte hanno già provveduto a spostarle nel proprio profilo per cui le trovi ancora qui http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
artemide (30-09-2011)
O.T.: Annalisa, sposto tutto ciò che ho scritto nelle "preferenze crocettine" nel profilo, o quelle rimangono e aggiungo solo quello che manca?
Segnalibri