artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
a me per quando riguarda le foto mi va benissimo e poi un'altra cosa mi è sorto un dubbio a me i pacchetti sono di diverse misure quindi li incarto tutti con lamia fantasia e poi se ci metto un numero sopra "ancora nn so come" va bene o si devono fare pacchetti specifici?baci!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
artemide (01-11-2011)
artemide (01-11-2011)
Anche i miei son tutti di dimensioni differenti, e su ogni busta ho scritto il numero col pennarello indelebile.............adesso però debbo trovare lo scatolo adatto per contenerli, mi piacerebbe qualcosa di carino ed in tema ma non so se mi riuscirà di trovarlo.................ci provo.
anche io vorrei trovare una scatola carina è in tema ma qui ancora nn hanno iniziato a mettere le cose di natale quindi mi accontento di trovarlo colorato e carino speriamo di trovare almeno quello baci!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Bene ragazze...
Io ho preso dei numeretti adesivi e gli ho attaccati su ogni sacchetto....I sacchetti anke a me sono di varie misure e ho dato di mano a tutte le stoffe di colore ........... ke avevo in casa...
Dai dai ke ci siamo quasi....
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Scusate l'assenza ma anch'io sono in alto mare... I sacchetti li ho acquistati, poi ho preso dei bigliettini su cui scriverò il giorno, anche i miei sono di dimensioni differenti. Ho ordinato delle cosine da internet, ancora non hanno spedito il pacco... Spero lo facciano prima della scadenza dello swap. Per ora di hand made ho fatto solo il 25, avevo in mente altre cosine, spero di farcela, in questi giorni mi tufferò a capofitto per farcela, perchè ci tengo veramente a fare quello che avevo in mente. Sono d'accordo anche con la foto preimpacchetamento e impacchettati! Speriamo di farcela!!! Buona giornata a tutte ragazze!
artemide (01-11-2011)
vale_dp (01-11-2011)
Segnalibri