mamma mia che anzia ragazze e quasi arrivato il giorno della spedizione e io sono a quota 18 pacchettini mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto sono un po ferma con l ispirazione speriamo che mi ritorni presto ho chiesto al mio negozio di fiducia quando cominciano ha mettere qualcosa di natalizio e lei mi assicurato che prima del 12 ci sara sicuramente qualcosa speriamo e incrociamo le dita e poi ho un ansia ho paura che non piaccia niente di quello che ho preparato e poi non ho idea di come preparare i pacchetti se con carta o fare dei sacchetti di stoffa boooooooooooo non lo so
ps scusate il mio sfogo ma ne avevo propio bisogno ciaoooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
marisol be tranquilla perchè credo di parlare a nome di tutte che ogni cosa fatta col cuore è ben accetta lo stesso problema lo avevo io e dire la verità non ho completato ancora il tutto mi manca ancora qualche regalino perchè mi devono arrivare alcune cose che ho comprato via internet e spero che mi arrivi prima e possibile quindi nn sei l'unica tranquilla vedrai che ce la farai anche qui da me quando chiesi delle cose di natale mi guardò un po strana il ragazzo del negozio disse be ci vuole un'altro po di tempo qiondo sto girovagando per trovare quello che speri piaccia alla mia abbinata speriamo bene un bacione a tutte!!!!!!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
marisol09 (02-11-2011)
marisol09 (02-11-2011)
marisol09 (02-11-2011)
Io devo ancora impacchettare il tutto... ma non riesco ancora a trovare la carta che mi piace...
visto che le misure sono tutte diverse... devo trovare qualcosa che stia bene...
ladysunflower (02-11-2011)
Segnalibri