simona il mio pacco è partito questa mattina ,
appena posso spedisco le foto alla tua mail,
baci manu
io non ho ancora idea ci penserò su comunque i pacchettini sono aumentati anche se manca ancora qualcosa che devo ancora comprare ma li ho gia pensati un baciooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
artemide (05-11-2011)
fenice giuro che avevo pensato la stessa cosa ieri xke nn avevo il cartoncino rosso avevo provato con quello bianco ma non mi piaceva cosi mi sono detto meglio rosso credo che farò cosi io i pacchetti li ho finiti mi deve solo arrivare delle cose che ho ordinato e impacchetto l'ultimo ma mi manca ancora il bigliettino nn so ancora se lo compro o lo faccio io mo vediamo un po ma cmq credo che per questa settimana non ce la faccio a spedire spero di farlo sabato o lunedi se nn ci sono problemi!!! un bacione
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Che brave! avete già tutto pronto! io sto impacchettando il tutto, mi manca una scatola che spero di trovare presto ...
Scusate se nn sono stata molto presente in questi ultimi gg ma la bimba è dal 29 ottobre che è a casa. è andata a scuola giovedì e poi di nuovo a casa venerdì x allerta meteo 2 ... x fortuna l'esondazione nn è arrivata: dopo aver visto Genova l'ansia è cresciuta anche da noi ...
Come avevo già accennato spedirò dopo il 13 novembre: c'è la fiera ... forse ... Swappina cara: arriverà tutto, solo con qualche gg di ritardo ...
Tranquille ragazze, come sempre la comunicazione è la cosa più importante un piccolo ritardo può esserci per tutte, l'importante è sempre saperlo poichè è brutto dover rincorrere le partecipanti con mp mail e sms per avere notizie.
Che bello anche questo swap è ormai entrato nel vivo.
Anche io aspetto una cosina che mi dovrebbe arrivare a giorni così che possa inserire nel pacco anche qualcosa di inerente le collezioni della mia abbinata.......spero arrivi presto!!
Buona domenica a tutte.
Ho finito! Il mio pacco parte domani mattina.
Madrina ti invio la foto del calendario spacchettato, ma non ho potuto fare quella del calendario impacchettato perchè è morta la macchina fotografica, spero che la mia swappina possa farla appena le arriva il tutto.
Buon divertimento swappina
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri