Stamattina mi è arrivato un paccone... grazie Madrina!!!!!!!!!!!!!!! C'è solo un problema: aspetterò fino al giorno giusto per cominciare ad aprire? Mi sa che mio marito mi sequestrerà il tutto per impedirmi di scuotere i pacchetti per capire cosa ci sia dentro!
Grazie anche da parte di Tommy che si è innamorato della carta con Tigro!!
@Manuela62: sono contenta che ti sia arrivato tutto e spero che ti piaccia (la scatola fuori dal sacco è per il 25, non mi ricordo se ci ho scritto il numero ); sono stata contentissima di partecipare allo swap e grazie che mi hai convinto!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
artemide (09-11-2011)
Chiaranonta (09-11-2011)
manuela62 (10-11-2011)
ragazze anche io ho ricevuto il pacco ma qualche giorno fà ho dimenticato di avvisare ho scritto un pm di ringraziamento alla mia abbinata ma non lo scritto qui scusate
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (10-11-2011)
Che bello i primi pacchi sono già arrivati! io ho fatto le foto di quelli che ho già pronti, sabato fiera (sembra che ci sia ... mano male!!) e lunedì, max martedì spedisco.
Grazie x la dritta Ikea, ci farò un salto sab x scatola: qui nn si trovano ancora ...
vale_dp (10-11-2011)
pm chissà cosa pensavo in quel momento
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri