oggi il penultimo regalo una bellissima candela a forma di rosa grazie vale di tutto è stato bellissimo fare questo swap con tutte voi e soprattutto con te vale vi auguro un buon natale un bacio ciaoooooooooooo
oggi il penultimo regalo una bellissima candela a forma di rosa grazie vale di tutto è stato bellissimo fare questo swap con tutte voi e soprattutto con te vale vi auguro un buon natale un bacio ciaoooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (24-12-2011)
grazie Marisol!!
A ripensarci ora penso avrei dovuto aggiungere più cosine natalizie..ma per poterlo fare bisognerebbe prepararlo il Natale precedente perchè non sono riuscita a trovare tutto quello che avrei voluto...sono comunque contenta ti sia piaciuto tutto, e soprattutto spero in quello di domani!!visto l'ho fatto tutto io..
marisol09 (24-12-2011)
Chiaranonta (26-12-2011)
Liviaaaaaaaa grazie mille dello stupendo pinkeep, è bellissimo e già gli ho trovato un posto in casa, l'abbinamento dei colori, la stoffina e le perline tutto coordinato, che meraviglia!!
Grazie Simona per aver riproposto questo swap bellissimo, grazie Livia per avermi coccolata per questi 25 giorni e grazie a tutte voi per aver partecipato.
Al prossimo anno......................perchè se si ripete io di sicuro ci sarò.
Un abbraccio e un augurio di Buon Natale a tutte.
Beh ragazze grazie mille per questa bellissima esperienza :-D
Fra i tuoi regali sono stati bellissimi, il cd di ieri, le stoffine i fili e i pennelli di questa notte sonno stati una perfetta conclusione. Ancora mille volte grazie .
A questo punto non so che altro dire se non che aspetterò pazinetemente l'anno prossimo per un altro scambio.
Buone feste a tutte
Tich
Fra (26-12-2011)
grazieee Betty!!!!oggi ho ricevuto un asciughino DMC Natale della serie "4 stagioni"!!!!fortunatamente era finito e non l'ho ordinato, ho preso primavera,mi è andata bene!!
grazie ancora per questo e per tutti gli altri splendidi regali che mi hanno accompagnato ogni giorno in questo mese!
e Grazie a Simona!!!
artemide (26-12-2011), ladysunflower (26-12-2011)
Chiaranonta (26-12-2011), liv_ami (27-12-2011), vale_dp (26-12-2011)
Buongiorno a tutte ragazze! Vale sono contenta che ti sia piaciuto! E per fortuna non l'hai trovato disponibile!!! Ho cercato di fare del mio meglio...
Ringrazio di cuore Ketty, ieri ho trovato un bellissimo pinkeep con una fata, fatto tutto con le sfumature del lilla, meraviglioso! Ringrazio anche per tutti gli altri regali che ho scartato giorno per giorno! Tutto splendido. E' stato un bellissimo swap, che spero si ripeta anche l'anno prossimo. Ringrazio infine Simona, una splendida madrina! Grazie grazie grazie!!!!
Segnalibri