artemide (13-06-2011)
ragazze questo swap è semplicemente fantastico! ci sono anche io spero di essere all'altezza!!!!!!
letto e approvato il regolamento, vorrei tanto un calendario hobbystico!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
artemide (13-06-2011)
ciao a tutte ci sono anch'io come posso mancare natale e il periodo che amo di + in assoulto dell'anno letto ed approvato il regolamento e me il calendario misto grz un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
artemide (13-06-2011)
Ciao, vorrei partecipare anche io, però prima di decidere vorrei sapere quando si sapranno gli abbinamenti, per capire quanto tempo c'è per organizzarsi; sarebbe il mio primo vero swap, non vorrei fare figure...
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (13-06-2011)
Ehilà, avrei un'altra domanda: un calendario hobbystico vuol dire che ci devono essere solo materiali inerenti gli hobby di chi riceve oppure si possono mettere pensierini fatti con gli hobby di chi spedisce? Si è capito?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
manuela62 (15-06-2011)
Segnalibri