Bhè se già hai riempito lo scatolo di cose...6 già a buon punto.....
Dai ke riuscirai sicuramente e tutte noi resteremo a bocca aperta....
buon proseguimento e 1 abbraccio
mamma mia angela sei stata velocissima io ho solo riempito una scatola piena di cose ma non ho ancora organizzato niente siccome è il mio primo swap così impegnativo volevo sapere da voi piu veterane di me come vi organizzate per fare tutto al meglio risp grazie sono propio curiosa di sapere ciaoooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ehilà, Eclipse, ma davvero hai già finito? Urca urca!!
Scusate, ma voi che siete più esperte illuminatemi: serve un bigliettino per ogni giorno o un biglietto generale e basta?
Buona lavoro a tutte!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (29-09-2011)
Buongiorno a tutte! come siete brave!
Io nn ho ancora iniziato a pensare ... xò c'è tutto il tempo e dalla prox settimana si comincia!
Ah, mi sono accorta di nn aver detto nelle mie preferenze che adoro e colleziono presepi ... magari può servire alla mia abbinata!
@Angela!!sei stata bravissimaaa!!!
io come ho detto sono a buon punto...ho anche trovato lo schema perfetto per l'hand made!!...mi serve una bella scatola ma ancora non si trovano nei negozi...e le altre cosine le ho acquistate on line perchè è davvero troppo presto per trovare articoli natalizi nei negozi...
va bè abbiamo ancora molto tempo!!
buon proseguimento a tutte!
vale_dp (30-09-2011)
Segnalibri