Spedito stamattina!!
Spero che arrivi tutto...
ci sono mi mancano solo tre pacchettina sto aspettando che il negozio di fiducia mette le cose di natale mi ha promesso che entro sabato uscira qualcosa quindi swampina mia se ti spedisco lunedi non penso che ci saranno problemi un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
anche io credo lunedi spedirò xke sto aspettando delle cose che ho ordinato che devo mettere nel pacco ma mi deve arrivare a giorni credo tra domani e dopo domani ma devo aspettare ilmercatino per finire di confezionare gli ultimi pacchettini mi è finito il nastrino un bacione!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Chiedo scusa a tutte per la mia assenza ma questi giorni ho avuto qualche problemino di salute, in realtà non sono ancora guarita del tutto e in più devo cmq andare a lavoro e fare straordinario visto le scadenze del 16/11. Quindi purtroppo il mio xxx è andato a rilento e non potrò spedire prima di lunedì, massimo martedì. Mi scuso con la mia swappina, di sicuro arriverà entro fine novembre, spero almeno che quello che ho preparato piaccia! Baci a tutte.
PS: Simona ho ricevuto la tua mail, grazie. Appena è tutto pronto ti invio le foto
ladysunflower (09-11-2011), liv_ami (10-11-2011), Tich (09-11-2011)
pacco arrivato oggi ,
ti ringrazio chiara ,quello che ho potuto vedere fino ad adesso mi è piaciuto molto,
spero di riuscire a resistere fino al 1 dicembre ,
ragazze non prometto niente ,potrei cominciare anche prima ,
chiara ti ringrazio ,
altri ringraziamenti quando avrò scartato tutto,
grazie chiara
ps:sono contenta di averti convinto ,spero che per te sia una bella esperienza da rifare baci
Chiaranonta (09-11-2011)
Segnalibri