to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
scommetto che sia una bella candela di natale profumata giusto annalisa? un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
che bello ho appena aperto il pacchetto è davvero stupenda la piccola borsetta di natale e stupenda grazie tante Nathy74 un bacione ora non vedo l'ora di aprire il prossimo!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
ragazze ma si può? sono andata a casa di mia madre per prendermi il mio pacco e sapete cosa ha fatto mia madre mi ha fatto prendere solo il primo pacchetto mi ha fatto vedere il sacco (bellissimo)e poi mi ha tolto tutto dicendo che ogni giorno me lo da lei il pacchetto perche se no io sono capace di aprire tutto oggi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava be va
comunque grazie della crema molto profumata e poi di questi periodi e una santa cosa per la pelle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vale dp
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (03-12-2011)
Non c'è di che Annalisa (penso che quello fosse il n.7, ma i numeri sono venuti un po' così ...): io li uso e li trovo pratici ... lavoro la sera e la luce della lampada è quella che è ...
Io Marisol apro stasera xché il mio angioletto biondo lo vuole fare lei ... oggi scuola e palestra e così mi tocca aspettare fino a dopo cena sono troppo curiosa, ma ormai ho promesso ...
tanto nn cambia niente: nn c'è nulla di logico in quello che ho fatto ...
Segnalibri