artemide (02-12-2011)
Anche io ho aperto il pacchettino, stamattina alle 6.35 hihihihi!!, e ci ho trovato un bellissimo nastrino blu con decorazioni color oro; grazie Simona, mi mancava il nastro per i regali; ora attendo che si facciano le 6.30 di domani!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
artemide (02-12-2011)
Wow!!! Ho aperto il primo pacchettino ed come il primo anche il secondo è bellissimo!!! Sono dei bottoncini a forma di pasticcino!!! Sono molto golosi!!!!
GRAZIE!!!
Anch'io ho aperto il mio primo pacchettino!!! 3 Farfalline con 3 matassine di colori diversi, tutti tendenti al lillà/viola... Meravigliosi!!! Grazie mille Ketty!!! Io adoro il lilla... Non vedo l'ora di aprire il prossimo, e poi quello dopo e poi quello dopo ancora........ e così via sino al 25... Grazie grazie grazie!!!
Foto fatte dal marito dopo mezzanotte :-) e appena sveglia, con tutta la famiglia a curiosare, ho aperto 2 pacchetti
Il pacchetto numero 1 conteneva una stellina puntaspilli e alcuni aghetti infilzati;
il pacchetto numero 2 (che da chiuso aveva molto incuriosito le bambine per il rumore che faceva lol) conteneva 3 palle trasparenti da decorare.
Grazie grazie grazie Fra...non vedo l'ora che sia domani per aprire il terzo :-D
Una domanda a tutte, se va fatta una foto unica ai regalini dopo l'apertura dell'ultimo pacchetto, significa che i regalini non possono essere decorati e o utilizzati, giusto? Qui alle bambine sono già venute un sacco di idee su come decorare le palle trasparenti ;-)
Buona giornata a tutte!
Tich
Aperto anche io il mio primo pacchetto ieri sera davanti al camino: grazie grazie Marisol!!! Il "quadernetto" è veramente delizioso ... bisogna vedere se alla fine riuscirò a tenerlo o lo prenderà il mio angioletto, che ieri si è addormentata tenendolo in mano ...
buongiorno io ho aperto il mio secondo pacchetto e davvero molto bello uno strofinaccio in uno dei miei colori preferiti e i fiori preferiti che ci posso ricamare quello che voglio grazie nathy74 un bacione!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
liv_ami (02-12-2011)
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri