liv_ami (13-12-2011)
liv_ami (13-12-2011)
Buongiorno a tutte! un po' di aggiornamento anche da parte mia:
9° pacchetto: un guanto da forno già utilizzato domenica x tirare fuori una torta dal forno
10° pacchetto: una bellissima stoffina con dei gatti
11° pacchetto: degli spilli e un puntaspilli (dovrò pensare ad un bel pinkeep ...)
12° pacchetto: dei bottincini in legno (ci sono anche i gattini!!!!) ...
Stasera il 13° ... ma che bello questo swap
Ciao Tich...
mi devo scusare della mia latitanza ma in questi giorni sono super incasinata... stiamo dipingendo l'ufficio e io non posso stare lontana dal pennello... infatti tra ieri e oggi ho decorato la stanza davanti... ihih... e domani sarò a una riunione niente meno che a Roma... e Venerdì arrivano i mobili nuovi... diciamo che è tutta una settimana ad incastro... ma non vi annoio oltre con questo argomento...
In questi giorni ho trovato le sorelle della prima candela... (alla domenica non manca l'adorata candela) poi ho trovato dei bottoni giganti e dei nastrini al sabato invece ci sono delle bellissime stelle di carta che appena riesco volevo mettere sulla finestra della sala e poi c'è la stoffina natalizia che non ricordo se avevo già citato... e un bellissimo cartamodello di pinguini... e ogni pacchetto ha delle buonissime tisane ad accompagnarlo... Che meraviglia!!! E' proprio tutto un vizio!!!
Grazie Tich di tutto e scusatemi se non aggiorno regolarmente....
annalisa574 (13-12-2011)
annalisa574 (18-12-2011)
a me per la gioia dei miei bimbi gli ovetti olèèèèèèèè li ho dovuti nascondere e dopo pranzato glie li ho dati un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri