liv_ami (21-12-2011)
liv_ami (21-12-2011)
ladysunflower (21-12-2011)
A chi lo dici ...
Io invece ho trovato un magnete a forma di angioletto già sul frigo, e degli spillini con il cuore già riposti in attesa del prox pinkeep ...
Grazie grazie grazie
marisol09 (23-12-2011)
Ciao...
anch'io ogni mattina apro il mio pacchettino!!! Ed è troppo emozionante!!!
Mi dispiace che siamo quasi arrivate alla fine... ogni giorno ha anche un bigliettino da leggere... e la cosa mi piace tantissimo... oltre un infuso da bere... ieri ho trovato una bellissima telina... quando torno apro il pacchetto di oggi...
In questi tre giorni ho trovato della tela aida con i quadretti piccoli piccoli piccoli, dei tovagliolini di carta e tanti bellissime figurine di feltro :-)
Devo ammettere di essere veramente felicissima di aver partecipato a questo scambio...non mi aspettavo niente di così bello.
@Annalisa: sono felicissima di non averti stufato con i biglietti, temevo di annoiarti :-D
Tich
annalisa574 (22-12-2011)
Che bei regalini ragazze... spero che l'anno prossimo posso partecipare ank'io...
baciotti a tutte!!!
Chiara
Ieri Tich... mi ha inviato una cosa meravigliosa... o almeno per me che amo l'Austria e le sue tradizioni è piaciuta tantissimo....
Mi ha inviato un uovo vero dipinto a mano da lei in tema natalizio.... MERAVIGLIOSO!!!
Quello di oggi lo aprirò più tardi.....
Segnalibri