Arghhh...la gatta si è rubata il mio pacchetto 22 e per il momento non so dove l'abbia nascosto.
Prima o poi salterà fuori :-)
Tich
ciao ragazze scusatemi se non scrivo spesso e che ho mio figlio non sta tanto bene quindi passo solo per dare un occhiata ma adesso ho un po di tempo e vi faccio un piccolo aggiornamento di cosa ho trovato in questi giorni
degli spilli con la testa colorata per i miei prossimi pink chep (non ricordo come si scrive )
due bellissime presine gialle con i limoni con la tela aida per ricamare troppo belli
un fantastico libriccino con tanti piccoli schemi gia ho sgamato tante cose carine per il mio amore
una striscia di strappo
una candela profumata
e tante bustine di tisane (con questo freddo ci vogliono proprio)
poi ce un una poscet (non so come si scrive)che se non mi sbaglio la dovrei ricamare giusto vale ?
grazie tante e stata una esperienza bellissima mi sono cosi abbiutuata che adesso non so come faro dal 26
adesso sono curiosa di vedere le foto di tutti gli altri un bacio ciaoooooooooooooo e grazie ancora valentina mi hai saputo coccolare bene ciaoooooooooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (23-12-2011)
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
beneee sono felice ti sia piaciuto tutto!
Mi spiace per il tuo piccolo..ho letto della stomatite.anche mia figlia l'aveva presa seppur in forma leggerissima,ma è davvero fastidiosa!e poi quando sono ancora così piccoli...uff...spero sta meglio!
si è una pochet da ricamare!
dai Marisol poi dovrai aspettare solo pochi giorni e ci sarà il tuo BFC 2012!!!!Pensa a quanti altri pacchettini dovrai aprire!!!
Anche a ma spiace di essere ormai arrivata alla fine di questo swap..mi verrebbe voglia di farne un altro!!
In questi giorni ho trovato un simpatico segnalibro con delle farfalle appese, tanti spilli da balia, che uso in quantità industriale per qualunque cosa, e aghi e matassine per ricamare! Anche io sono un po' triste di essere arrivata alla fine dello swap, è stato davvero bello partecipare e ho già tante idee per l'anno prossimo: lo rifaremo?
Intanto Buon Natale a tutte voi e alle vostre famiglie!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
artemide (24-12-2011)
liv_ami (27-12-2011)
buongiorno ragazze ,
volevo ringraziare le mia swappina ,per tutte le cose che mi ha regalato ,
perline colorate , cotone cioccolatini, molto graditi da tutti ,filo di rame ,
oggettini vari per l'albero,un bellissimo segnalibro a punto croce ( che non userò per paura di rovinarlo ,lo tengo come ricordo di questo swap),
e infine un conta giri per la maglia ,dei finali per mettere sugli aghi con doppia punte e pastiglie per emicrania ,che sicuramente userò ,
perchè ne soffro spesso ,
grazie chiara tutto moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto gradito ,è stato un piacere fare questo swap con te ,
ti auguro tanta serenità per queste feste ,
a tutte buon natale e felice anno nuovo,
bacioni manu
Chiaranonta (26-12-2011)
Segnalibri