certo carissima Vale!!!!!Però fai bene a ricordarcelo!!!!!!!!Non si sa mai..!!!!!!!!
splendore (10-01-2013)
CIAO VALE!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!
VOLEVO PROPRIO RICORDARLO
OGGI!!CARISSIME AMICHE UNA VOLTA CHE AVRETE FATTO LO SWAP !!!!!!!! SPEDITE LE FOTO ALLA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Ragazze più vado avanti con il mio hand made e più mi rendo conto di non essere alla vostra altezza, siete bravissime, io faccio ancora parecchie imprecisioni! Ma ci volevo provare Mi dispiace solo per la mia abbinata, comunque sappia che anche se non è perfetto questo hand made glielo sto facendo con tutto il cuore. Spero apprezzi la mia buona volontà hihihiihihi
splendore (10-01-2013)
Cara m.grazia!!!!!!!!!!!! ti posso dire con la massima sincerita' che tutte noi abbiamo
imparato con il tempo!!!!!!!!!!!!!pure io quando ho partecipato al mio primo swap
ero molto in difficoltà!!!!!!!!!!vedevo delle amiche che facevano dei lavori meravigliosi,
e ancora oggi rimango meravigliata !!!!!!!!!!!! QUINDI NON ABBATERTI!!!!!!!!!!!!
la tua abbinata apprezzerà !!! perchè l'avrai fatto con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccione e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
m_grazia (10-01-2013)
oh queste comadrine non partecipanti °_° , Vale non vale !!!! ^_^
scherzo eh , va bene manderemo a te cara ^_^
Maria Grazia non ti preoccupare , spesso negli swap si sperimentano pure cose nuove e non sempre vengono perfette , non ti preoccupare e metticela tutta ^_^
PS: ho finito uno dei due handmade in programma ... e per fortuna , visto ho "visto" nuovi swap all'orizzonte °_° e ho la sensazione mi lasciero' tentare ancora -.-
Maria Grazia anche io ti voglio dire di non preoccuparti!!!perchè andrà benissimo e la tua abbinata sarà contenta!!!
è tropo bello quando ti arriva uno swap!!e spedirlo è una emozione e una attesa grande!!!Siamo tutte malate di swappite qui!!!!!
bluenady (10-01-2013)
Segnalibri