Scusa se rispondo solo ora ,ma oggi è stata una giornatina impegnativa, per fortuna è arrivato il postino a rallegrarmi.
Che meraviglia tutto stupendo e inaspettato, mi sono commossa.
Poi ho riaperto il pacco stasera con mio marito e anche lui è rimasto sorpreso
Grazieeeeeeeeeeee tutto meraviglioso.
splendore (08-02-2013)
Che bello ...ci sono pacchi in partenza e pacchi già arrivati.
Il mio partirà domani...oggi l'ufficio postale è chiuso.
Complimenti a Stela ,hai realizzato una bellissima maschera e complimenti anche alla modella Nadia!
ARYYYYYYY!!!! è arrivato proprio adesso il pacco.... mamma mia sono senza parole GRAZIEEEE veramente di cuore!!!! e poi mio figlio che ha aperto il pacco insieme a me e stato felicissimo del regalo per lui e mi ha detto " mamma stai ricevendo tanti pacchi tu!! e poi c'è anche per me un regalo wow!!" poi è andato di corsa da suo padre e ha detto " papà vieni a vedere il pacco di mamma,guarda quanto è bello" e mio marito ti ringrazia perchè così potrò tenere in ordine i miei quaderni di cucina.Che cosa del pinkeep.... già appeso!!!
mi commuovo ogni volta che vedo un pacco arrivare e soprattutto perchè si crea veramente con il cuore delle cose meravigliose.... VI VOGLIO BENE!!!!
Anna sono contenta che sia arrivato il pacco e che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato...mentre compravo le cose per carnevale per lorenzo mi è venuto naturale prendere qualcosa anche per tuo figlio...mi ha reso felice sapere che siete rimasti tutti contenti ;-)
Un abbraccio forte forte ary
splendore (08-02-2013)
Ragazze sono molto contenta che i pacchi stanno arrivando!!!!!!!!!
è molto emozionante quando arrivano,sapere che una amica prepara
un regalo per mè,con gioia e con tanti piccoli tettagli che ci possano
fare piacere!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte e buona giornata a tutte!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (08-02-2013)
Hai ragione splendore!!!é una grande emozione creare e spedire e ricevere!!!!!
A proposito io ho ricevuto da Maria Grazia!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!Del segnalibro con il mio nome!Io adoro il mio nome!Pulcinella!Io amo Napoli!Il fiore con perline!Le ricette goloseeeeeeee E della tua lettera dove spiegavi il perchè di ogni cosa!ho apprezzato moltissimo!grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ho controllato il mio pacco!!!!!!!!!!!!
è a destinazione!!!!!!!!!!! swappina occhio al postino!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri