vale_dp (01-07-2011)
ciao vale, questo swap mi somiglia molto all' home sweet home che purtroppo mi sono persa e me ne è dispiaciuto molto per non correre lo stesso rischio di perdermi anche questo mi piacerebbe partecipare tanto tempo ne ho in quel periodo almeno spero, ciao baci....
letto ed approvato il regolamento ti invio i miei dati...grazieeeeeeeeee!!!
vale_dp (01-07-2011)
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo non potevo mancare io sono maniaca nel addobare casa cambio in continuazione!!! letto e approvato il regolamento un bacioooooo
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
vale_dp (03-07-2011)
ciao vale, ci ho pensata un pò mi sa che dovevo aggiungere qualcosa vero?
allora io sto ristrutturando una casetta che ho comprato da poco, la camera a cui sto dedicando più tempo e che mi piace di più è la mia cucina, sarà arredata con lo stile country e shabby, quindi i colori che prediligerò sono il carta da zucchero, bianco, rosso e oro...
spero così che la mia abbinata possa spaziare come vuole...
ciao a tutte e grazie a vale ancora per l'opportunità...baci
vale_dp (09-07-2011)
vale_dp (09-07-2011)
didi (10-07-2011)
ciao nn vedo l'ora che inizia in questo Swap non posso mancare!!!
letto e approvato il regolamento
mp con i dati in arrivo
cucina/sala pranzo/bagno: viola
P.S. mia figlia sta facendo diventare tutta la casa color viola
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
vale_dp (28-07-2011)
Segnalibri