Carino carino carino, poi io ho casa nuova e mi alletta molto.... visto che c'è molto tempo, ci penso ancora un po'!!! Baci
SWAP CASA
Eccomi qui a proporvi il mio primo swap!!
Innanzi tutto ringrazio chi mi ha assegnato questo compito; mi auguro di risucire a portarlo a termine nel migliore dei modi, sicuramente vi prometto che mi impegnerò al massimo!
Pronte???
Madrina: vale_dp
Co-Madrina: alisanna72
Iscrizioni: da oggi fino al 31 agosto
Abbinamenti: 5 settembre
Spedizioni: dal 15 al 22 ottobre
L'iscrizione sarà effettiva solo se i dati (nome, cognome, indirizzo spedizione, email e telefono) verranno inviati con Mp alla madrina e si accetta di aver letto e approvato il Regolamento iniziative
Ecco le regole:
Ognuna di noi deve indicare un ambiente della casa che preferisce e un colore corrispondente (ex cucina arancione, bagno verde...etc...), così che la nostra abbinata saprà sviluppare con più facilità il tema del nostro swap creando qualcosa di abbinabile alla nostra casa.
il pacchetto dovrà contenere:
_1 oggetto hand made che riguardi l'ambiente ed il colore della casa prescelto dall'abbinata, utilizzando la tecnica che si preferisce (ex. punto croce, decoupage, uncinetto, ricamo...etc.);
_1 bigliettino preferibilmente hand made,ma va benissimo anche comperato;
_1 regalino pensato apposta per la vostra abbinata;
_1 prodotto per le pulizie di casa.
vi ricordo:
prima di spedrire inviate le foto alla Co-madrina alisanna72
spedizione con raccomandata
partecipanti
1-Artemide camera da letto /rosa antico spedito/ricevuto
2-Ekka79 salotto/ rosa salmone spedito/ricevuto
3-vale_dp bagno o cucina/ colori di terra naturali (marrone,beige, canapa,corda...)spedito.spedito/ricevuto.ricevuto
4-Nathy74 bagno/verde o cucina/giallo, arancio,blu spedito/ricevuto
5_Neviana cucina/giallo spedito/ricevuto
6_Alisanna72 soggiorno/ avorio o arancio spedito/ricevuto
7_dada bagno o cucina colore a scelta spedito/ricevuto
8_didi cucina/carta da zucchero,bianco,rosso,oro spedito/ricevuto
9_mely86 salotto/rosso spedito/ricevuto
10_giuseppina_f cucina o bagno o sala da pranzo/ viola spedito/ricevuto
11_sorcière cucina arancione o gialla /bagno lavanda spedito/ricevuto
12_MAGIA9194 bagno rosa/bianco spedito/ricevuto
13_ ladysunflower salotto o cucina/giallo,rosso o arancione spedito/ricevuto
Banner: (per il Banner ringrazio Ekka79!!)
Ultima modifica di vale_dp; 10-11-2011 alle 13:38
vale_dp (08-06-2011)
eccomi qua pronta...più o meno...rifletto sull'ambiente della casa da scegliere e poi sarò veramente pronta!
Rebe
vale_dp (08-06-2011)
Credo proprio che mi iscriverò e una mezza idea della stanza ce l'ho... ma devo vedere bene con i tempi e gli impegni come sono messa
vale_dp (08-06-2011)
vale_dp (08-06-2011)
che carino sto swap... spero di rientrarci con i tempi... ci penso ancora un po' visto che la scadenza è ancora di la da venire...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
vale_dp (08-06-2011)
artemide (08-06-2011)
Vale le partecipanti vanno nel primo post... e le iscrizioni diventano effettive solo dopo che hai ricevuto in mp i dati delle partecipanti che tu provvederai ad archiviare perchè poi ti serviranno al momento degli abbinamenti
Segnalibri