Adoro il cioccolato...adoro gli swap....perciò letto e approvato il regolamento,mi iscrivo.
P.S: se posso esprimere una mia preferenza...non mi piace il cioccolato fondente,ma tutti gli altri tipi si .
Swap cioccolato Iscrizioni chiuse
Iscrizioni:
Le iscrizioni iniziano oggi fino al 15 febbraio 2012.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo email
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di inserire le vostre preferenze nel profilo,se ancora non lo avete fatto.
Dovete andare nel vostro profilo e cliccare su "dati personali", lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", e le inserirete.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti saranno fatti il 16 febbraio 2012e li riceverete tramite Mp.
Cosa spedire
Ogni pacchetto dovrà contenere:
_un hand made a tema cioccolato con la tecnica che preferite;
_un bigliettino pasquale acquistato o realizzato come volete;
_tre tipologie di cioccolato (ad esempio cioccolato bianco, fondente e in polvere....etc..)
_e.....tutto ciò che la vostra fantasia suggerisce a tema cioccolato!!
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nella settimana compresa tra il 23 e il 30 marzo 2012.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!grazieee!!
Madrina dell'iniziativa: vale_dp
Co -madrina: alisanna72
Lista partecipanti:
mordicchio no cioccolato fondente ricevuto/spedito
marisol09 no fondente spedito/ricevuto
melodhy no preferenze ricevuto/spedito
sugaricegirl no cioccolato fondente spedito/ricevuto
ilariabenatti si cioccolato fondente spedito/ricevuto
antnonella no cioccolato fondente ricevuto/spedito
LyzaCrochet no fondente e aromatizzato spedito/ricevuto
dada no cioccolato fondente spedito/ricevuto
bigmammy no bianco, no latte, no ripieno menta spedito/ricevuto
ary1297 no cioccolato speziato spedito/ricevuto
vale_dp no preferenze spedito/ricevuto
splendore no bianco, no speziato spedito/ricevuto
banner (preparato da Malù, grazie!):
Ultima modifica di vale_dp; 05-04-2012 alle 12:07 Motivo: aggiornamento spedizioni
Adoro il cioccolato...adoro gli swap....perciò letto e approvato il regolamento,mi iscrivo.
P.S: se posso esprimere una mia preferenza...non mi piace il cioccolato fondente,ma tutti gli altri tipi si .
vale_dp (03-01-2012)
mordicchio (03-01-2012)
ciao vale secondo te potevo mancare e nooooooooooo
infatti sono qui per chiederti di iscrivermi letto e approvato il regolamento e dimmi se ti devo mandare i dati o ce l hai gia
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (03-01-2012)
Ciao lyza per poterti iscrivere dovrai attendere il 23 gennaio quando avrai compiuto almeno un mese di permanenza sul forum e dovrai avere almeno 30 messaggi............ma non preoccuparti manca poco............ricordati di ripassare da questo post per quella data e saremmo felicissime di averti nel gruppo.
A presto
Annalisa
vale_dp (03-01-2012)
vale_dp (03-01-2012)
che bello anche questo swap!!!! poi per me che adoro il cioccolato è una vera tentazione!!! ci penso e poi vi farò sapere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (03-01-2012)
vale_dp (03-01-2012)
Segnalibri