Io spedisco domani..... venerdì proprio è una brutta giornata! Spero arrvi tutto intatto....baci!!!
vale_dp (21-03-2012)
vale_dp (21-03-2012)
Oggi ho ricevuto lo swap ...Grazie Valentina!!!
E' tutto bellissimo...una splendida scatola decorata con la tecnica del decoupage,un dolcetto in feltro...che sembra vero...un dolcetto ricamato,un biglietto tridimensionale (tenero tenero)...la stoffa...e dimentico sicuramente qualcosa ,perchè non finivo più di aprire pacchetti e pacchettini....ah dimenticavo...una valanga di cioccolato...ma è tantissimo ...un vero attentato alla linea!
Grazie di cuore!!!
vale_dp (21-03-2012)
Ciao ragazze!!! Rieccomi tra voi!!! Io spediro' lunedi'....sabato esco col maritino ad acquistare il cioccolato per la mia swappina..il resto e' tutto pronto solo da confezionare....bacioni
mi sono appena collegata e ho letto hai già ricevuto!!!sono contenta ti sia piaciuto!!
la scatola...è la prima a decoupage che faccio!!e per il resto...ho trovato molte cose a tema!e mi sono "lasciata prendere" dallo swap
Comunicazione per tutte le partecipanti:
le foto le dovete inviare alla co_madrina Alisanna72!!
vi mando un Mp con il suo indirizzo mail.
mordicchio (22-03-2012), splendore (23-03-2012)
ragazze questa mattina ho spedito il mio pacco.....spero ceh arrivi in tempo e soprattutto intatto; ho cercato di imballare per bene ma non si sa mai! E' stato uno degli swap più belli che abbia mai fatto, davvero moooolto divertente! Ho inserito un sacco di cosine...spero che paicciano . Baci!
A breve le foto, sdevo solo trovare un attimo per spedirle!
vale_dp (23-03-2012)
ekkomiiiii anche io ho appena spedito...... ^_^ spero anche io arrivi tutto "intatto" non vedo l'ora la mia abbianata riceva ^_^ eheheheh e penso si farà una "gran risata" eheheheheheh
a giorni dovrebbe comunque arrivargli...... adesso faccio un piccolo montaggio con le foto x ridurre la quantità e invio ad alisanna insieme al codice del pacco!
un abbraccio a tutte quante!!!!!!
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
vale_dp (23-03-2012)
oggi pomeriggio è partito anche il mio pacco...anche a me è piaciuto molto questo swap!! alla fine mi sono sbizzarrita ed ho fatto vari oggettini handmade, con tecniche differenti...spero che arrivi tutto intatto e che alla mia swappina piacciano le cose che le ho mandato...
A breve spedirò la foto ...
Un abbraccio ary
vale_dp (23-03-2012)
Segnalibri