...anch'io...curiosa curiosa...
foto foto foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!an nalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo curiosa io daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci riesci prima di pasqua? ti prego dimmi di si
ps.ma la mia email l hai ricevuta?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ma solo io non ho ancora ricevuto?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Marisol!! ero curiosa di sapere se il ditale che ti ho mandato con il mio swap di cioccolato
ti mancava? dato che fai la colezione spero di essere stata fortunata!
un abbraccio!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
si spelndore mi mancava anche perche la collezione lo cominciata da poco e con il tuo sono arrivata a 5 lo sono un po pochi ma piano piano si fa sempre piu grande grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potevi farmi piu felice grazie ancora un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
anche il mio pacco è arrivato. ti ringrazio anche qui swappina mia :smack!
adesso vogliamo vedere tutte le foto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vale_dp (05-04-2012)
evviva!! anche l'ultimo pacchetto è giunto a destinazione!!Swap concluso!!!
invito tutte ad intervenire qui con i vostri commenti, impressioni, emozioni, consigli e quant altro...tutto può servire per migliorare!!
http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post499163
Ultima modifica di vale_dp; 05-04-2012 alle 12:17
bigmammy (05-04-2012)
Segnalibri