Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
amichette ho un vero tesoro tra le mani , oltre vecchi francobolli e cartoline ora ho anche alcuni santini datati , vecchie cartoline mai scritte ed affrancate con vecchi soggetti religiosi ed altre con le immagini dei papi del passato .
chiunque sarà la mia abbinata riceverà un piccolo tesoro di storia italiana.
anny
C'è ancora un piccolo posticino...? Su su dai vi stringete un pochino e mi prendete?
Scherzi a parte...
se sono stata presa queste sono le cose per cui vado matta....
Io non ho vere collezioni di nulla ma solo delle passioni e sono le Calamite, i sonagli scaccia pensieri, gli addobbi natalizi un pò particolari (non cose commerciali in serie) e le farfalle (Non quelle vere però)....
brava annalisa benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
modddddddd pupoi aggiornare lista
si si lidia domani ultimo giorno x le iscrizioni ke si kiudono a mezzanotte .... domenica farò abbinamenti e manderò mp a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ricordo a pina ke nn mi ha ancora mandato i dati nn ha detto di aver letto e sottoscritto il rogolamnte e nn ha messo le preferenze...... il tempo stringe.... se no..... nn la posso segnare .... faccioo la cattiva
Segnalibri