Ragazze vi faccio ridere... io cammino con un foglio dove ci sono le preferenze della mia abbinata, cosi
girando se trovo qualcosa li prendo heeheeheh
bene floriana sei stata fortunata....un pensiero in meno
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ragazze vi faccio ridere... io cammino con un foglio dove ci sono le preferenze della mia abbinata, cosi
girando se trovo qualcosa li prendo heeheeheh
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
oddio silvana sei messa male... proprio come meeeeeeeeeeeeee ho nella borsa il taccuino tipo lista nera
raga ieri sono andata la viridea.. .. a parte ke è sempre una meraviglia e li trovato sempre tante cose x i bfc ..tranne le cose da ricamare ..ma hanno già allestito il padiglione... natale... da lascirci gli okkiiiiiiii ... quinid se qlk swappina ha he nelle preferenze proprio il natale.. e se la'vete vicino fateci un girettoooo.. nn tornerete a casa a mani vuote.... infatti la mia borsa era bella piena e il protafoglio bello vuoto e x fortuna ero di corsa...
Segnalibri