io conto di spedire lunedì prossimo
io conto di spedire lunedì prossimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Tutto imballato: il mio SWAP parte domattina!
floriana
Ultima modifica di annalisa574; 12-01-2011 alle 21:38
ps: ho mandato sms a
- mariposa ( ultimo colleg 15-12-10 )
- laura84b ( ultimo colleg 5-1-11 )
- tsilvana ( ultimo colleg 3-1-11 )
- susanna panizzardi ( ultimo colleg 1-1-11 ) ... ha quasi tutto pronto
visto ke sono diversi giorni ke nn si collegono .. attendo risposte
ciauz ila
Ultima modifica di CIANA; 13-01-2011 alle 09:38
eccomi con gli aggiornamenti nn troppo felici e te pareva ke noi eravamo esenti dalla medizione dello swap ... scusate la battuta ma veramtne se nn la prendo così nn so
dunque come avete letto nel post precedente ho andato sms alle ragazze ke n mi avevano rispsosto al mp
- susanna mi ha risposto molto sintetica ke ha tutto pronto e spedirà..... sperem
- laura ... ancora nessuna notizia
- silvana cmq era in contatto e diceva di avere tutto pronto
ed ecco la nota dolente ... mariposa84 .... vi copio e incollo
Son la sorella di Mariposa84, mi ha chiesto di mandarti un messaggio per dirti che è ricoverata da 3 settimane per delle minacce d'aborto e che non sa se la faranno uscire la prossima settimana o aspetteranno la quindicesima e che quindi non sa come fare per questa iniziativa spero di averlo mandato alla persona giusta scusa il disturbo e grazie
ora alla luce di questa nuova cosa.... le ho detto di nn pensare allo swap e di farci sapere come procede il tutto..... lei cmq riceverà dalla sua abbinata la ragazza ke era abbianata a lei .... ero io ... e qui x fortuna la cosa si è risolta senza danni altrui.... ora confido nella buona riuscita di questa iniziativa sperando ke nn ci lascino a piedi le altre... allora si ke con gliabbinamenti saremmo fregate
come vedete nemmeno lasciando il mio n di cell.. sono riuiscita a tenere tutto sotton controllo.... un sms 3 setitmane fa sarebbe stato gradito
baciuz e buon swap ila
Segnalibri