una'altra swappina mi ha disobbedito.. le mie ire saranno funesteeeeeeeeeeee
Ciao !!! oggi il postino mi ha consegnato una mega bustona gialla !!!
GRAZIE TAMARA !!! tutto bellissimo e molto apprezzato !!!
il mille piedi del Milan dovrò contendermelo coi miei bimbi... già lo so...
le calamite sono simpaticissime e hanno già raggiunto le altre sul frigo...
grazie anche per lo schema e i dolcetti... finiranno in un baleno...
la cartolina raffigura un orologio che conosco perchè quando ero alle superiori siamo stati in gita proprio
li ad Udine e dintorni e lo avevo fotografato !!! mi era piaciuto molto !!!
Grazie ancora di cuore !!! Baci Silvia
floriana (20-01-2011)
CIANA (20-01-2011)
Oh,Oh ciana scusa,non avevo controllato,tu non hai ancora ricevuto il pacco,quindi io non avrei dovuto rivelare il nome della mia swappina, mi cospargo il capo di cenere (anche per non incorrere nelle tue ire!!!), prometto che starò più attenta
w la madrina di questo bellissimo swap!
Ciao a tutte! gran bella giornata, oggi! Ho ricevuto uno scatolone pieno di cose bellissime da Artemide, grazie Simona!!! non sai che gioia ho provato ad aprire tutti quei pacchetti, anche Aldo si è divertito tantissimo ad aiutarmi!
Questa mattina ho spedito anche il mio pacchetto, Ila entro domani ti invio l'e-mail con foto e numero paccocelere, baci
Annamaria
artemide (21-01-2011)
no anna nn era x te figurati.. anke le altre ragazze hanno detto le loro abbiante.... va benissimo
la mia ira funesta .. cmq la ragazza ke si è ritirata era la mia abbianata... quindi mi sno arrabbiata con le swappine ke hanno voluto cmq mandarmi un regalo ... .. alla fine mi è andata bene ne ho rievuto 2
Segnalibri