Ho rimandato la foto... a me da consegnata
si vede che il mio pc colpisce ancora... ma ora dovrebbe funzionare un pochino meglio dopo la prima parte di aggiornamento fatta... o almeno spero...
rimango in attesa
Ciao, arrivatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Grazie Soraya, gentilissima, tutto graditissimo, il presepino fantastico originale, il magnete e' lo stemma di Calasetta???
Bellissima la spiaggia "La Salina", un progetto di vacanzina sta' gia' prendendo corpo nella mia mente.
Un abbraccio e un bacione
Giovanna
P.S. Ilaria la foto la vuoi da me o te la manda Soraya????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee carissima Silvia (gnappetta) ho appena aperto il tuo pacco, che dirti...........sono rimasta senza parole a cominciare dalla scatola che conteneva il tutto............grazie per le cartoline e anche per la carto-puzzle nel pomeriggio cerco di ricortruirla con l'aiuto dei miei bimbi. E sopratutto grazie per gli splendidi presepini che andranno ad aggiungersi alla mia collezione che adesso grazie anche a te si è incrementata, il prossimo anno quando la tiro fuori la fotografo.
Io oggi finalmente spedisco!!! Dovevo spedire ancora sabato ma dopo 30 minuti di coda alle poste m'è venuto in mente d'essermi dimenticata d'inserire la cartolina nel pacco...quindi ho rinunciato e son tornata a casa....ma oggi ho tutto bello pronto!
Ila poi nel pomeriggio ti mando fotina e nr. di spedizione!!
Kiss
Segnalibri