x fetto silvana .... già simo una tragedia dovevamo mettere postilla.....
Ciao, mi farebbe piacere partecipare! Ho letto il regolamento e lo approvo. Colleziono gufi e civette,ditali Arianna
ciauz ila ci sarebbe da correggere il mio nome nella lista in prima pagina, mi chiamo arianna non annalisa...capisco è colpa della juve non ti fa capire più niente FORZA JUVE FOREVER
per la juve,ciao,fiorella
Questa è una congiura....Tutte della xxxx?No...... Ciao belle
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie G.Ungaretti
ok arrianna benvenuta nel gruppo ...aspetto tuoi dati arianna vdi ke combina la fede..sbagliata fiore.. bannata :8
..Io mi son resa conto che non colleziono nienteeeeeeeeeeeeeeeee..sono proprio triste oraaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ma come silvia e dove metti la tuA hello kitty?????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscriviti anche tu silvietta.ciao miao elena
Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio) [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da sOrAyA ..Io mi son resa conto che non colleziono nienteeeeeeeeeeeeeeeee..sono proprio triste oraaaaaaaa!!!!!!!!!!! Silvia tra te ee mia figlia Tonia tenete hello Kitty di tutti i modi... Allora Silvia colleziona Le kitty... 1 bacio bella
silvietta allora ti segno con la kitty!!!!!!!!... e questo è un ordine e nn ti azzardare a dire di no
Regole del Forum
Segnalibri