scusami ma se non mi sbaglio lo swap finisce il 30 gennaio quindi hai tutto il tempo per spedire vai tranquilla ciaooooooooooooooo
ciao a tutte ,anche io comprerò a dicembre,visto che andrò qualche giorno a torino da amici,chissà di trovare qualcosa di interessante.ma voi spedirete prima o dopo le feste?è il mio primo swap quindi non so a natale come stanno messe le poste
io avevo pensato di spedire dopo le feste,ma se non va bene fatemi sapere
scusami ma se non mi sbaglio lo swap finisce il 30 gennaio quindi hai tutto il tempo per spedire vai tranquilla ciaooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vaniglia76 (27-11-2011)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
vaniglia76 (27-11-2011)
ok ila!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Mi è appena arrivata la consegna per la mia swappina. Pensate che ricevo questo pacco e faccio: Cos'è???? tra swap, bfc e varie spedizioni mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua e dimentico i pezzi... spero di perdere la testa....
che bello!!! mi sa che presto mi preparerò per una consegna speciale.... non ti preoccupare veronica aspetterò ancora un pò....
ciao a tutte io qualche idea me la sono fatta forse forse so bene cosa comprare per la mia swampina se non cambio idea all ultimo minuto
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri