vero mp ricevuto GRAZIE
ragazze ultimamente sono poco presente, sto facendo l'esame di stato, in più ho diverse richieste per le torte e sono impegnata con i regali di natale....però tranquille, almeno una volta al giorno passo dal forum, quindi per qualsiasi problema o dubbio non esitate a chiedere!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
didi (02-12-2011), vaniglia76 (02-12-2011)
vaniglia76 (06-12-2011)
Ciao carissime!!! Io in questo periodo sto nel pallone piu' completo!! Sto lavorando al censimento istat...sono sommersa da questionari e questionari...non ne posso piu'
...credetemiiii!!! Mi rilasserò un paio di giorni a Roma ...cosi' potro' occuparmi degli acquisti....baci
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
scusate se mi sono fatta sentire poco,ma il pensiero c'è sempre,solo ke ho molto da studiare in questi giorni! cmq le idee ci sono,devo solo trovare un pò di tempo per metterle in pratica!
Buon lavoro a tutte!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao ragazze!!! Come va?
Io giovedi'parto...e cosi' avro' modo in questa mio breve viaggio...di acquistare qualcosa per la mia abbinata...a presto!!!!!!
Segnalibri