lidiatara1 (30-01-2012), melodhy (01-02-2012)
lidiatara1 (30-01-2012), melodhy (01-02-2012)
ciao a tutte, e si sono ancora viva, tranne la mia connessione che ancora a casetta nuova manca, quindi pochi momenti riesco a stare con voi...
bando alle ciance...
cianina...che dire...grazieeeeeeeeeeeeeee, oggi in serata è arrivato il tuo pacchetto...fovoloso, grazie ancora, tutto graditissimo, soprattutto azzeccata la mia nuova passione per i fari di mare...ma chi te lo ha detto???, bacioni cara...
sabato invece ho spedito alla mia abbinata arriverà in questi giorni spero tutto sano e salvo...
ed ora ho inviato foto a veronica che ringrazio per l'opportunità...
baci a tutte.
mamma mia manuela, mi dispiace tantissimo......speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi....i bambini non dovrebbero mai soffrire.....
didi grazie a te che hai partecipato.....puoi immaginare quanto ila mi abbia "ammorbato" per avere approfondimenti sulle tue preferenze perchè ti voleva preparare un super swap??????????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
didi (31-01-2012)
Buongiorno ragazze...grazie per il vostro affetto. Al momento la situazione e' stabile e speriamo non subentrino complicazioni. La mia nipotina nonostante tutto reagisce bene...ha un carattere forte..e da coraggio persino lei ai genitori...pare soffri in silenzio pur di non farli preoccupare.
Domani spediro' il mio pacchetto...ho chiesto ad un amica di farmi la cortesia..io sono ancora in malattia con gesso.
Un abbraccio di tutto cuore.
ciao manù ho letto solo adesso mi dispiace tantissimo speriamo che vada tutto al meglio un grosso bacio ciaooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
melodhy (31-01-2012)
Segnalibri