Per ora non ho ancora ricevuto nulla...
appena arriva vi faccio sapere.....
Annalisa...fammi sapere quando arrivera' il tuo swap da Marisol. Postero' la foto dal 6 agosto al mio rientro dalla Puglia....bacione a tutte voi.
Per ora non ho ancora ricevuto nulla...
appena arriva vi faccio sapere.....
melodhy (06-08-2012)
Ciao a tutte!!! Dopo tanto aspettare poco fa è passato il postino con il pacchetto tanto atteso....
Grazie Daniela delle belle cose che hai pensato per me, sono state tutte molto apprezzate....
E con questo possiamo dire che anche questo swap si è concluso...
Madrina pubblichi tu la foto o la devo fare io?
Annalisa
melodhy (31-07-2012)
finalmente è arrivato scusa ancora per il ritardo lo so che quello che ti ho preparato non è perfetto ma lo fatto tutto io anche il cucito e sono ancora alle prime armi ma tutto sommato mi sento soddisfatta un grosso bacio ciaoooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
melodhy (31-07-2012)
Eccomi carissima....felice che tu abbia ricevuto...io sono in vacanza...rientro il 5 agosto. Postala tu per me la fontina...cosi' concludiamo lo swap....che nonostante i tanti problemino...si e' concluso felicemente per tutte noi. Ringrazio ancora tutte
per aver partecipato....e soprattutto per aver realizzato delle cose tre meravigliose. Un bacione dalla Puglia.
M.Luisa56 (01-08-2012)
Ho inserito l'ultima foto che mancava quella del mio pacchettino.... ora è a tutti gli effetti concluso questo swap!!!!
Grazie a tutte anche da parte mia per il lavoro fatto!!!!
P.s. chiudo la discussione se volete dire qualcosa ancora potete farlo nel diario di bordo o nelle foto....
Ultima modifica di annalisa574; 01-08-2012 alle 08:56 Motivo: aggiunta p.s.
Ciao Marisol,
le cose che hai preparato sono molto belle!!! i tovaglioli li utilizzerò appena il caldo lascerà un pò di posto al fresco perchè ora è impossibile fare decoupage la colla si asciuga ancor prima di averla stesa.... le calamite fanno già bella mostra nella mia cucina e per i charm sono stati molto graditi.....
Per essere alle prime armi con il cucito sei stata molto brava e se continui così sono sicura che diventerai bravissima!!!
melodhy (06-08-2012)
Segnalibri