Mi unisco volentieri a voi!! Bello Bellissimo questo swap!!
Melodhy, mi confermi che è accettata anche la pittura? :-) non che abbia già deciso cosa fare, dovendo aspettare di scoprire chi sarà la mia abbinata...ma mi piace avere tantissime possibilità di scelta, così impazzisco meglio, lol
Comunque sto già frugando fra le mie cose cercando idee....questo scambio mi piace tantisssssssimoooooooo!!!!!
M.Luisa56 (24-02-2012)
wowwww no no noooo non posso farmelo scappare questo Swap Country!!! Grazie ancora a M.Luisa56 che me lo ha consigliato...
Amo tutto quello che Country... dal ricamo a tutte le altre tecniche... siiiii siiii amooo proprioooo!!!
Accetto il regolamento e volo a mandare mp coi miei dati!!!
M.Luisa56 (24-02-2012)
vorrei patecipare, ma cercherò prima di capire se e dove posso procurarmi gli oggettini....dove abito io praticamente non c'è fornitura. per l'handmade e l'oggettino per la casa già ho qualche idea....
purtroppo io qui ho solo canetta, che oltretutto non è fornitissimo e devo ordinarle le cose, ma poi ha solo aida e riviste, e le mercerie non vendono articoli da ricamo nè articoli un pò più "creativi". ci penso un pò.
melodhy ho provato a vedere il post del tuo mercatino ma è troppo dispersivo e non ci ho capito niente, soprattutto se si cercano articoli precisi...
OrchessaTitti (24-02-2012)
Segnalibri