melodhy (27-05-2012)
melodhy (27-05-2012)
melodhy (29-05-2012)
io ovviamente canto fuori dal coro, avendo spedito con laaaaaaaaaaaaaaargo anticipo, ma non posso che essere d'accordo con la decisione presa!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao a tutte....
Ilaria visto l'aggravarsi della situazione ha chiesto di potersi ritirare dalla iniziative a cui era iscritta visto la serietà del motivo le moderatrici della sezione iniziative hanno accettato il ritiro. Cercheremo di portare avanti lo swap senza troppi scossoni.... Ho mandato ieri un mp alla madrina e stiamo prendendo una decisione sul da farsi ma essendo lei impegnata in questi giorni non ho ancora ricevuto una risposta.... Vi terremo informate sull'evolversi della situazione. La ragazza che spediva a Ilaria sarà contatta al più presto dalla madrina per ulteriori chiarimenti, non ti preoccupare......
Un abbraccio a tutte
Annalisa Co-madrina
mi dispiace tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooo per ilaria speriamo che si risolva in meglio tutto un grosso abbraccio a tutte quelle persone che hanno perso tutto
ps ma che persona stupenda dopo tutto quello che sta passando ha pensato anche agli impegni che aveva con noi un grosso bacio di nuovo ciaoooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
melodhy (05-06-2012)
Ragazze come siete messe? Tutto bene? Melodhy in questi giorni non c'è se avete bisogno potete rivolgervi a me.... senza problemi... per la data di spedizione è quella spostata se non erro a metà luglio.... comunque attendiamo che melodhy mi risponda all'sms e poi vi faccio sapere cosa ha deciso...... e quindi a decisioni certe.....
Parlo all'abbinata di Ilaria non disperare ti faremo sapere al più presto cosa fare
elviral (05-06-2012), girasole0411 (05-06-2012)
Segnalibri