Eccomi Cara Annalisa..scusa il ritardo nella risposta...ed un grazie enorme per il tuo aiuto e sostegno. Ebbene si...sono ritornata a scuola veramente...si studia per ore ed ore...durante la giornata e la sera bisogna ripassare tutto e ricopiare gli appunti. Sono solo 2 giorni di accademia e non vi nascondo che sono parecchio stanca...fatti già due esami...andate bene. Speriamo nell'esame finale che mi permetterà di abilitarmi. Sono daccordo con la tua decisione come da tuo mp...e rinviamo la spedizione alla prima settimana di luglio per tutte noi..ok? Un abbraccio a tutte voi...e ci sentiamo presto presto.
elviral (06-06-2012)
annalisa574 (16-06-2012)
ragazze una domanda ma il ricamo broderie suisse fa parte dello stile cauntry ? grazie in anticipo baci e buon lavoro
rifaccio la domanda di che colore sono gli accessori della cucina?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ho fatto un giro sul web w parrebbe che la Broderie Suisse che io lego a montagna e baite, abbia un non so che di country. L'ho letto in più di qualche sito. Quasi quasi prendo spunto dalla tua domanda. L'ho scoperta da poco ma mi ha rapito questa Broderie! Grazie Marisol.
Ciao,
si io lo trovo molto country la broderie suisse... infatti sto realizzando tutta la cucina sui toni del quadrettato rosso.... con il sal ho realizzato la mantovana della finestra e ora devo iniziare la tendina sotto al lavandino....
Io lo adoro questo ricamo.... hai visto l'inserto di mani fata di questo mese che amore?
M.Luisa56 (16-06-2012)
Segnalibri