girasole0411 (14-07-2012), melodhy (17-07-2012)
Neviana al post 288 dice di aver spedito....
girasole0411 (14-07-2012), melodhy (17-07-2012)
Grazie Neviana, sono proprio felice che tu sia stata contenta delle cose che hai ricevuto.
Questo Swap è stato veramente bello, io amo particolarmente il Country e mi sono divertita un sacco a prepararlo.
Spero di ricevere presto, perchè sono molto curiosa, nel frattempo sto già preparando il prossimo Swap..........
melodhy (17-07-2012)
scusate ma la faccenda di orchessatitti come l'abbiamo risolta? l'abbiamo rintracciata? io avevo mandato un mp, ma poi non ho saputo più niente...
dada ho ricevuto! bellissimo quello che hai preparato per me! Davvero mi sono emozionata...hai individuato assolutamente i miei gusti, l'appendino e il barattolo sono meravigliosi....ho apprezzato anche tutto il resto, ma sei stata fantastica a realizzare una cosa cos bella per me! grazie davvero! non vedo l'ora di potervi far vedere le foto ehehhehe
spero che anche la mia abbinata gradisca quello che ho preparato per lei, quanto io ho apprezzato e gradito i tuoi pensierini.
ciao ragazze ho tutto pronto domani spedisco
melodhy (17-07-2012)
girasole0411 (16-07-2012), melodhy (17-07-2012)
Ragazze ma del mio pacchetto ancora nessuna notizia?
E' una settimana ormai che ho spedito quando arrivo a casa traccio la spedizione che è meglio.... se lo portavo di persona a piedi sottosono sicura che arrivava molto prima......
Segnalibri