Asterodea (18-07-2012), girasole0411 (18-07-2012), melodhy (18-07-2012)
Asterodea (18-07-2012), girasole0411 (18-07-2012), melodhy (18-07-2012)
girasole0411 (18-07-2012)
Ultima modifica di melodhy; 18-07-2012 alle 13:12
Carissima...e' stato per me un piacere immenso prepare il tuo swap. Felicissima che ti sia piaciuto. A parte un po' di malumori...credo che non sia affatto andato male questo swap. E credo si risolverà anche con Marisol. Io sono una persona fiduciosa per natura. Baci Baci mia cara.
Ho ricevuto anch'io in questo momento...lo aprirò dopo pranzo mia cara swappina..intanto ti ringrazio......baciii
Annalisa...devo ringraziarti mille volte ancora..!!! Ti chiedo di aiutarmi ancora in questa ultima fase dello swap. La mia inesperienza mi ha fatto fare molti errori purtroppo ..ma tutti sempre in buona fede....niente e' stato da me compiuto per menefreghismo o disinteresse. Chiedo ancora scusa a tutte coloro che non sono piaciuta come madrina. Ho fatto l'esperienza e credo di non volerla più ripetere..ne sto uscendo davvero demoralizzata. Grazie comunque di aver partecipato.
ciao ragazze sono qui non ho mai pensato di sparire anche perche io ho ricevuto il mio pacco tempo fa quindi ho intenzione di spedire perche quando prendo degli impegni li mantengo forse in ritardo ma li mantengo comunque come vi ha gia detto m.luisa ho avuto seri problemi di salute e sto un po giu di morale ma il pacco e pronto e come posso vado alla posta penso entro la fine di questa settimana chiedo scusa spero di ritornare attiva piu di prima baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
melodhy (18-07-2012)
Marisol mi fa piacere sentirti!! Mi dispiace che stai poco bene spero nulla di grave....
Dovresti però cercare di essere un pochino più puntuale con le spedizioni, capisco i tuoi problemi, ma non a tutte piace ricevere in ritardo il loro pacchetto.... e sono sicura che appena potrai dimostrare questa tua nuova puntualità anche gli amministratori e le moderatrici saranno più clementi nei tuoi confronti.... il tuo banco di prova è il Round Robin di Natale...
Ok mi sono dilungata e sono in Ot perdonatemi!!
Marisol...carissima ti ho inviato mp....baci
Annalisa sto contattando tua swappina per dirle di andare a ritirare il tuo pacco in giacenza...baci
Segnalibri