elviral (19-07-2012)
Elvira come ti ho scritto in mp sono super contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!
Ero molto molto dubbiosa sulle mie realizzazioni!!!!
Non è il tuo ritardo nel ritiro ad avermi fatto preoccupare ma il fatto che lo vedo sempre in lavorazione e mai in consegna.... pensavo che l'addetta postale avesse di nuovo fatto spesa nel mio pacco visto che qualche tempo fa era già successo.....
elviral (19-07-2012)
si melodhy come posso te l invio baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
melodhy (19-07-2012)
melodhy (19-07-2012)
Bene bene..son contenta!!! Attendiamo solo la spedizione di Marisol...e poi preparerò il post con tutte le nostre foto delle cosette meravigliose che abbiamo preparato!!!! Buona serata a tutte voi!!!
melodhy (19-07-2012)
Buon pomeriggio ragazze!!! Girasole hai ritirato il tuo pacco con tutte le cosette meravigliose per te???
Marisol pensi di poter spedire domani???? Facci sapere.... Un bacio a tutte.
M
Causa sciopero dei mezzi a Milano i miei programmi sono cambiati. Sono uscita prima da lavoro e passata da casa prima di partire e........il corriere era già ripassato ma l'ho contattato ed e' tornato indietro così non ho dovuto aspettare lunedì per ritirare il mio pacchetto.
Grazie Mindcreativity.
Tutto quello che mi hai inviato e' stato graditissimo ed azzeccatissimo. Hai dei bellissimi gusti e sei bravissima. Io non avrei saputo da dove iniziare a fare quello che tu hai preparato per me. E poi e' tutto coordinato e nei colori che mi piacciono. Grazie, grazie.
Il sole del biglietto, poi, e' proprio quello della nostra Puglia. Io vivo a Lissone ma sono di Ostuni e questo swap mi ha permesso di "incontrare" due conterranee: te e Dada. Ti ringrazio ancora e spero di conoscerti di persona visto che quando sono giù dai miei non ci separano tanti km. Un abbraccio. Marina
Segnalibri