splendore (30-08-2012)
splendore (30-08-2012)
buongiorno!
a me è arrivato il pacco! non so ancora chi me l'ha spedito perchè passo dai miei in serata, quindi devo portare un pò di pazienza...ma son curiosissimaaaaaaaaaaaa.
in serata faccio anche le foto per la madrina e domattina spedisco il tutto!!!
baciiiiii
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!! ieri è arrivato il pacchetto della mia swappina!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto l'onore di essere la swappina della madrina .......
Monica (Splendore) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Che bello tutto................ l'appendino e la presina (già posizionati in bella vista in cucina), il cucchiaio di legno con la tua faccia, il dado e il portachiavi della tua città ....................................... di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle le ricettine scritte a mano con tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte
Pina
che bello!!!!!!!!!!!!!la prima a ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!
splendore (31-08-2012)
Cara amica sono molto contenta di essere stata la prima!!!non per essere la più!!! ma come madrina è giusto dare il buon esempio!!!! come hai notato ho fatto con il cuore ,e tanta voglia d'accontentare la mia abbinata,nelle piccole cose che a lei piacciono,logicamente nelli mie possibilita',l'onore è stato il mio!anche perchè siamo nonne entrambi,e amiamo la lavanda!!! un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.se hai qualche dubbio sulle ricette sono contenta di poterti aiutare!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
giuseppina_f (03-09-2012)
Sono contenta che ti sia piaciuto... Speravo proprio di non deluderti, ed essendo il mio primo swap, avevo proprio paura di farlo!!
Non sono bravissima, pero' ci ho messo tutto l'impegno e sono felicissima che sia stato apprezzato!
Un bacio
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
tata1984 (31-08-2012)
Segnalibri